Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 In pokemon nero2 ho un arceus evento che non viene trasferito dalla pokebanca.Mi è stato scambiato,ma è sicuramente evento(penso):arceusA.O. MICHINAn°id 02010natura modesta probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100Data 27 febbraio 2010Origine:Dono Wi-FiIrruente e semplicein pregioballcome mosse Ha:-giudizio-fragortempo-fendispazio-oscurotuffoQuando trasferisco i pokemon nella pokebanca non me lo mostra come se fosse cheat,invece,una volta,ho provato a trasferire un feraligatr shiny che mi aveva scambiato un mio amico,me l'ha trasferito e poi mi sono accorta che era in masterball,quindi cheat.Quindi non capisco perche non lo trasferisca ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 boo pokè banca malata boo pokè banca malata chi è con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Controlla se arceus ha il fiocco perchè io conosco un programma che crea i pokemon dal nulla( scegli tu la pokeball, gli iv, l'id,il luogo d'origine,...) e magari è stato creato così e per questo non viene trasferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 In pokemon nero2 ho un arceus evento che non viene trasferito dalla pokebanca.Mi è stato scambiato,ma è sicuramente evento(penso):arceusA.O. MICHINAn°id 02010natura modesta probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100Data 27 febbraio 2010Origine:Dono Wi-FiIrruente e semplicein pregioballcome mosse Ha:-giudizio-fragortempo-fendispazio-oscurotuffoQuando trasferisco i pokemon nella pokebanca non me lo mostra come se fosse cheat,invece,una volta,ho provato a trasferire un feraligatr shiny che mi aveva scambiato un mio amico,me l'ha trasferito e poi mi sono accorta che era in masterball,quindi cheat.Quindi non capisco perche non lo trasferisca ):Checckalo e lo controlli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Controlla se arceus ha il fiocco perchè io conosco un programma che crea i pokemon dal nulla( scegli tu la pokeball, gli iv, l'id,il luogo d'origine,...) e magari è stato creato così e per questo non viene trasferito Ha il fiocco classico:fiocco che proclama l'amore per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ha il fiocco classico:fiocco che proclama l'amore per i pokemonIl fiocco è giusto ha il pid sballato unico motivo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ha il fiocco classico:fiocco che proclama l'amore per i pokemon Ho cotrollato il programma, con il nuovo aggiornamento puoi scegliere tu i fiocchi da far avere ad arceus, quindi arceus è sicuramente cheat perchè dovrebbe essere ao TOYS 'R' o comunque ao il nome dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho cotrollato il programma, con il nuovo aggiornamento puoi scegliere tu i fiocchi da far avere ad arceus, quindi arceus è sicuramente cheat perchè dovrebbe essere ao TOYS 'R' o comunque ao il nome dell'evento Mi sembra che un arceus evento abbia veramente ao MICHINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho cotrollato il programma, con il nuovo aggiornamento puoi scegliere tu i fiocchi da far avere ad arceus, quindi arceus è sicuramente cheat perchè dovrebbe essere ao TOYS 'R' o comunque ao il nome dell'evento Io ce l'ho questo Arceus, e l'ao è MICHINA Mi sembra che un arceus evento abbia veramente ao MICHINA Non capisco, a me l'ha fatto passare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Anche il mio che ho su y ce scritto ao michina ed è evento con le tre mosse evento e a il fiocco uguale al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Appunto,è questo che non capisco,ci ho provato tre volte a trasferirlo ma non me lo trasferisce....ho iniziato ha pensare che la banca sia impazzita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Provate a controllare se c'è scritto anche sul vostro "dono wifi" se è così allora è la banca che ha qualche problema come dite voi, oppure arceus è stato creato con il programma mettendo tutte le cose giuste ( perchè puoi decidere anche l'ao). Prova a metterlo su pokecheck, per vedere se è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Appunto,è questo che non capisco,ci ho provato tre volte a trasferirlo ma non me lo trasferisce....ho iniziato ha pensare che la banca sia impazzitaForse volevano copiare l'originale con pokegen e si sono scordati qualcosa ripeto prova a checkarlo e saprai se è legit o no e se non è legit saprai cosa ha di sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.