Vai al commento

aiuto pokebanca

Michelagirl99

Post raccomandati

Inviato

In pokemon nero2 ho un arceus evento che non viene trasferito dalla pokebanca.

Mi è stato scambiato,ma è sicuramente evento(penso):

arceus

A.O. MICHINA

n°id 02010

natura modesta probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100

Data 27 febbraio 2010

Origine:Dono Wi-Fi

Irruente e semplice

in pregioball

come mosse Ha:

-giudizio

-fragortempo

-fendispazio

-oscurotuffo

Quando trasferisco i pokemon nella pokebanca non me lo mostra come se fosse cheat,invece,una volta,ho provato a trasferire un feraligatr shiny che mi aveva scambiato un mio amico,me l'ha trasferito e poi mi sono accorta che era in masterball,quindi cheat.Quindi non capisco perche non lo trasferisca ):

Inviato

Controlla se arceus ha il fiocco perchè io conosco un programma che crea i pokemon dal nulla( scegli tu la pokeball, gli iv, l'id,il luogo d'origine,...) e magari è stato creato così e per questo non viene trasferito :)

Inviato

In pokemon nero2 ho un arceus evento che non viene trasferito dalla pokebanca.

Mi è stato scambiato,ma è sicuramente evento(penso):

arceus

A.O. MICHINA

n°id 02010

natura modesta probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100

Data 27 febbraio 2010

Origine:Dono Wi-Fi

Irruente e semplice

in pregioball

come mosse Ha:

-giudizio

-fragortempo

-fendispazio

-oscurotuffo

Quando trasferisco i pokemon nella pokebanca non me lo mostra come se fosse cheat,invece,una volta,ho provato a trasferire un feraligatr shiny che mi aveva scambiato un mio amico,me l'ha trasferito e poi mi sono accorta che era in masterball,quindi cheat.Quindi non capisco perche non lo trasferisca ):

Checckalo e lo controlli.
Inviato

Controlla se arceus ha il fiocco perchè io conosco un programma che crea i pokemon dal nulla( scegli tu la pokeball, gli iv, l'id,il luogo d'origine,...) e magari è stato creato così e per questo non viene trasferito :)

Ha il fiocco classico:fiocco che proclama l'amore per i pokemon

Inviato

Il fiocco è giusto ha il pid sballato unico motivo possibile.

Inviato

Ho cotrollato il programma, con il nuovo aggiornamento puoi scegliere tu i fiocchi da far avere ad arceus, quindi arceus è sicuramente cheat perchè dovrebbe essere ao TOYS 'R'  o comunque  ao il nome dell'evento 

Inviato

Ho cotrollato il programma, con il nuovo aggiornamento puoi scegliere tu i fiocchi da far avere ad arceus, quindi arceus è sicuramente cheat perchè dovrebbe essere ao TOYS 'R'  o comunque  ao il nome dell'evento 

Mi sembra che un arceus evento abbia veramente ao MICHINA

Inviato

Io ce l'ho questo Arceus, e l'ao è MICHINA

Mi sembra che un arceus evento abbia veramente ao MICHINA

Non capisco, a me l'ha fatto passare senza problemi

Inviato

Provate a controllare se c'è scritto anche sul vostro "dono wifi"  se è così allora è la banca che ha qualche problema come dite voi, oppure arceus è stato creato con il programma mettendo tutte le cose giuste ( perchè puoi decidere anche l'ao). Prova a metterlo su pokecheck, per vedere se è legit :)

Inviato

Appunto,è questo che non capisco,ci ho provato tre volte a trasferirlo ma non me lo trasferisce....ho iniziato ha pensare che la banca sia impazzita

Forse volevano copiare l'originale con pokegen e si sono scordati qualcosa ripeto prova a checkarlo e saprai se è legit o no e se non è legit saprai cosa ha di sbagliato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...