MessoMalex Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta basta che rientrino nei canoni della pagina3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che mi faceste qualcosa di carino con James del team rocket o tutti e due jessy & james Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up ragazzi daiiii una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uppp, la speranza è l'ultima a morire dai ragaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Spero ti piaccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cloud grazieeee è veramente bella potresti mettere al posto di Rocket family la scritta col mio nick "MessoMalex"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Riuppoooo, nessun altra idea per il buon MessoMalex? Specialmente se riuscireste a mettere il mio nome in qualche immagine con qualche leggendario e jamesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.