Rhaegar- Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Visto che ora molti cercano le pietre metto all' asta questa mi interessano principalmente gli eventi soprattutto shaymin ma provate a offrire di tutto tranne 5iv che non vi rispondo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Visto che ora molti cercano le pietre metto all' asta questa mi interessano principalmente gli eventi soprattutto shaymin ma provate a offrire di tutto tranne 5iv che non vi rispondo nemmenoScusa, ma secondo te, chi ti da un evento per una pietra che si può trovare normalmente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 che leggendario vorresti per la megapietra ?posso dare anche shaymi se offri 2 megapietreo darkrai o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa, ma secondo te, chi ti da un evento per una pietra che si può trovare normalmente nel gioco Infatti ho detto principalmente...e non capisco perché tu non possa farti i fatti tuoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Infatti ho detto principalmente...e non capisco perché tu non possa farti i fatti tuoi grazie la mia offerta ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Trovato shaymin per la pietra chiudete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.