Vai al commento

Strana cosa sul breeding

ixol

Post raccomandati

Ciao a tutti, stavo breedando un chespin maschio con abilità  DW arrivato tramite scambio col mio Ditto 6 ivs.

Ho fatto circa 20 uova e di questi solo 4 o 5 avevano l'abilità  giusta.. Non era il 60% se era Ditto l'altro genitore? E poi mi sono usciti tutti maschi!

È stranissimo fin'ora non mi è mai successo qualcosa di simile, nemmeno con torchic, altro starter e quindi simile..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con ditto è il 30% per la dw e le femmine nascono al 12.5% per chespin e gli starter in generale^^

inoltre le femmine passano la dw al 60% se nn accoppiate con ditto mentre i maschi al 20 o 30% anche se accopiati con ditto ma anche con altri pokemon ma della stessa specie!

Link al commento

Ciao a tutti, stavo breedando un chespin maschio con abilità  DW arrivato tramite scambio col mio Ditto 6 ivs.

Ho fatto circa 20 uova e di questi solo 4 o 5 avevano l'abilità  giusta.. Non era il 60% se era Ditto l'altro genitore? E poi mi sono usciti tutti maschi!

È stranissimo fin'ora non mi è mai successo qualcosa di simile, nemmeno con torchic, altro starter e quindi simile..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

I maschi accoppiati con ditto hanno circa il 20% di possibilità  di passare l'abilità  nascosta. Quindi direi che corrisponde bene alla tua situazione.

60% di probabilità  è per le femmine.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...