ixol Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti, stavo breedando un chespin maschio con abilità DW arrivato tramite scambio col mio Ditto 6 ivs. Ho fatto circa 20 uova e di questi solo 4 o 5 avevano l'abilità giusta.. Non era il 60% se era Ditto l'altro genitore? E poi mi sono usciti tutti maschi! È stranissimo fin'ora non mi è mai successo qualcosa di simile, nemmeno con torchic, altro starter e quindi simile.. Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 con ditto è il 30% per la dw e le femmine nascono al 12.5% per chespin e gli starter in generale^^ inoltre le femmine passano la dw al 60% se nn accoppiate con ditto mentre i maschi al 20 o 30% anche se accopiati con ditto ma anche con altri pokemon ma della stessa specie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti, stavo breedando un chespin maschio con abilità DW arrivato tramite scambio col mio Ditto 6 ivs.Ho fatto circa 20 uova e di questi solo 4 o 5 avevano l'abilità giusta.. Non era il 60% se era Ditto l'altro genitore? E poi mi sono usciti tutti maschi!È stranissimo fin'ora non mi è mai successo qualcosa di simile, nemmeno con torchic, altro starter e quindi simile..Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkI maschi accoppiati con ditto hanno circa il 20% di possibilità di passare l'abilità nascosta. Quindi direi che corrisponde bene alla tua situazione.60% di probabilità è per le femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah ecco grazie per le femmine quindi è 60 o 20? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah ecco grazie per le femmine quindi è 60 o 20?Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalkle femmine la passano con l'80 se è un'abilità normale, col 60 se è DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Continuano a uscire solo maschi bha :o Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Continuano a uscire solo maschi bha :oInviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk le femmine nascono con il 12,5 % delle probabilità 1 su 8 dovrebbe essere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è la solita storia della statistica.. se io mangio 2 polli e tu nessuno secondo la statistica io ho mangiato un pollo e tu un altro.. speriamo arrivi presto sta femmina DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.