TheSlimShady Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao a tutti, ho da poco fatto un dragonite competitivo con natura decisa, l'ho evsato in attacco (252) adesso mi consigliate di mettere 252 in ps o velocità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adamant non è fortissimo, sarebbe meglio Allegro... comunque il set base è con Dragon Dance:DDNite@ Lum Berry/Weakness PolicyNature: Jolly/AdamantTrait: MultiscaleEvs: 252Atk/252Spe/4HP-Dragon Dance-Dragon Claws-Earthquake/Fire Punch/Extremespeed-Fire Punch/Thunder Punch/Extremespeed/Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Di nulla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.