Shadow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao a tuttiHo da poco fatto questa squadra, volevo sapere cosa ne pensate e come potrei migliorarla.Tyranitar- Crunch- Stone Edge- Earthquake- Fire Punch / PursuitItem Attached: TyranitariteAbility: SandstreamEVs and Nature:EVs: 180 HP / 252 Atk / 76 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)Infernape- Flare Blitz- Close Combat- Swords Dance- Stone EdgeItem Attachedt: Life Orb / Expert Belt / Muscle BandTrait: BlazeEVs and Nature:EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)Dragonite- Superpower / Focus Punch- Earthquake- Outrage- Thunderpunch / Fire Punch / Dragon ClawItem Attached: Choice BandAbility: Inner Focus EVs and Nature:EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk) / Jolly Nature (+Spd, -SAtk)Metagross- Meteor Mash- Earthquake- Agility- Explosion / ThunderpunchItem Attached: Leftovers / Life OrbTrait: Clear BodyEVs and Nature:EVs: 152 HP / 252 Atk / 104 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)Jolteon- Thunderbolt- Hidden Power [ice / Grass]- Shadow Ball- Signal BeamItem Attached: Choice SpecsAbility: Volt AbsorbEVs and Nature:EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtkTimid Nature (+Spd, -Atk)Feraligatr- Dragon Dance- Waterfall- Ice Punch- Earthquake / ReturnItem Attached: Life Orb / LeftoversAbility: Pure PowerEVs and Nature:EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dragonite non ha l'abilità giusta, gli serve multisquame che è la sua abilità dreamworld, poi outrage non è una mossa consigliata con tutti i folletti che girano, inoltre senza dragon dance non può fare un granchè e come natura è meglio Allegra ed evita di fare copia/incolla da smogon o da qualcun'altro per i team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bella la risposta di LorenzoDe2nd, io aggiungo che Smogon ormai è stra visualizzato da molti e troppi, è meglio cercare di costruirsi una propria strategia originale poiché i consigli di Smogon sono sempre restrittivi; intendo dire che magari bisogna cercare di avere pokemon basati su una tattica capace di avvantaggiare e/o supportare gli altri pokemon che compongono la tua squadra, e questo Smogon non può saperlo... Al massimo consiglia la miglior combinazione di mosse per quel determinato pokemon in determinate condizioni. Evidentemente non mi sono spiegato brillantemente, ma il succo è: originalità . Almeno io la vedo così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Faccio anche notare che sei privo di pokémon folletto a parere mio sono d'obbligo e Tyranitar ha molte debolezze e se non lo metti in coppia con un ninjask o Scolipede con accelleratore come abilità e staffetta come mossa, oltre al buildarli in difesa o annoyer tyranitar te lo possono buttare giù in 2/3 turni.mmE (pardon) un team di soli sweeper non mi sembra un'idea molto efficiente. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai troppi sweeper fisici e non hai un difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.