Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Faccio una lasta lampo dei seguenti strumenti.. aggroniteassorbisferacoperturalentiscelta,manectricitemewtolite yrapidartigliscizoritesquama dragoterrorpannotyranitaritevigorbanda x 2vigorfasciavigorlente x 2vigorcerchiovigorglieravigorpesocarbonellapinsiritehoundoomitestolasceltaelettropallamonetamuletochariardite xmirinotossicsferacalamitacucchiaio tortobitorzolelmo cerco pokemon con 5 - 6 ivs di kalos, cerco anche starter di vecchia generazione con dw o cmq proponete e poi vediamo..! Avete tempo fino stasera alle 21 x concludere trattativa,poi rinizierò il game..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Manectrite pr la mewtoite ti interessa E anche quqlsiasi pokemon 5 ivs Mi serve anche la tyrannite offro 4 pokemom 5 ibs a scelta E la pinsirite per arceus se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 posso offrirti un noibat timido 5ivs no attacco speciale + ventoincoda e rapidscambio da eggmoves per tyranitariteedit: ho anche 2 klefki scaltri 5iv uno senza difesa speciale e uno senza velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco solo pokemon 5 ivs giuste e nature giuste nati a KALOS non sono interessato a leggendari shiny o strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok allora quali vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 bagon timido 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi interessano tyranitarite e charizardite x guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti offro deoxys shiny di smeraldo e mew shiny di smeraldo per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 i pokemon che mi interessano della sesta generazione sono: Amaura, dedenne, binacle, flabebe, goomy, bergmite, pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 a me interesserebbe l'aggronite, ho un togepi dw 6iv dimmi se può interessarti kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 i pokemon che mi interessano della sesta generazione sono: Amaura, dedenne, binacle, flabebe, goomy, bergmite, pumpkabooSe aspetti un po te li posso dare tutti meno dedenne e pumkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok te li procur io se vuou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 a me interesserebbe l'aggronite, ho un togepi dw 6iv dimmi se può interessarti kalos born Aggiudicato ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 cm tutti i pokemon del mio mercatino sono nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessano anche sti pokemon, naturalmente nati a kalos. RattataNidorinaNidorinoOddish (x 2, uno deve diventare vileplume, uno bellossom, quindi nature giuste ed ivs giuste)VenonatDiglettMeowthBellsproutKoffingabsolsableyeShuppetDuskullRoggenrolaCottonee @Meta, i tuoi li ho già mi dispiace >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.