Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Faccio una lasta lampo dei seguenti strumenti.. aggroniteassorbisferacoperturalentiscelta,manectricitemewtolite yrapidartigliscizoritesquama dragoterrorpannotyranitaritevigorbanda x 2vigorfasciavigorlente x 2vigorcerchiovigorglieravigorpesocarbonellapinsiritehoundoomitestolasceltaelettropallamonetamuletochariardite xmirinotossicsferacalamitacucchiaio tortobitorzolelmo cerco pokemon con 5 - 6 ivs di kalos, cerco anche starter di vecchia generazione con dw o cmq proponete e poi vediamo..! Avete tempo fino stasera alle 21 x concludere trattativa,poi rinizierò il game..!!
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Manectrite pr la mewtoite ti interessa E anche quqlsiasi pokemon 5 ivs Mi serve anche la tyrannite offro 4 pokemom 5 ibs a scelta E la pinsirite per arceus se vuoi
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 posso offrirti un noibat timido 5ivs no attacco speciale + ventoincoda e rapidscambio da eggmoves per tyranitariteedit: ho anche 2 klefki scaltri 5iv uno senza difesa speciale e uno senza velocità
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco solo pokemon 5 ivs giuste e nature giuste nati a KALOS non sono interessato a leggendari shiny o strumenti
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 mi interessano tyranitarite e charizardite x guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa
yveltal1993 Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 ti offro deoxys shiny di smeraldo e mew shiny di smeraldo per la tyranitarite
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 i pokemon che mi interessano della sesta generazione sono: Amaura, dedenne, binacle, flabebe, goomy, bergmite, pumpkaboo
Pyros Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 a me interesserebbe l'aggronite, ho un togepi dw 6iv dimmi se può interessarti kalos born
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 i pokemon che mi interessano della sesta generazione sono: Amaura, dedenne, binacle, flabebe, goomy, bergmite, pumpkabooSe aspetti un po te li posso dare tutti meno dedenne e pumkaboo
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 a me interesserebbe l'aggronite, ho un togepi dw 6iv dimmi se può interessarti kalos born Aggiudicato ò.ò
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 cm tutti i pokemon del mio mercatino sono nati a kalos
Eterno Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessano anche sti pokemon, naturalmente nati a kalos. RattataNidorinaNidorinoOddish (x 2, uno deve diventare vileplume, uno bellossom, quindi nature giuste ed ivs giuste)VenonatDiglettMeowthBellsproutKoffingabsolsableyeShuppetDuskullRoggenrolaCottonee @Meta, i tuoi li ho già mi dispiace >.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.