Guest Locke Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su come buildare due team.Sono due delle mie mega evo preferite e volevo qualche consiglio sui pokemon che potrei affiancare a questi due. Infatti mi piacerebbe fare due team uno basato su mega mawile e uno su mega manectric.. grazie in anticipo delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Guglio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 posso consigliarti mega tric con landorus t, creano un ottima core volt-turn e doppio intimidate. Mega mawile sinceramente non lo so, non l'ho mai usato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 un po troppo vagochiedere consigli sui membri di un team partendo da un solo membro è troppo genericoti consiglio di affiancarne altri 2 e poi riprendere il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.