Gianlu93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come da titolo, cosa mi consigliate? Una squadra di tipo drago o buio? Quali Pokemon suggerite per l'una e per l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In entrambi i casi, con un pokèmon folletto sei fritto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Personalmente direi Buio, ci sono parecchie combinazioni di tipi che permettono di coprire molte lacune (cosa che non avviene col tipo Drago). Tra i Pokémon che ti consiglio sicuramente il devastante Mega Houndoom e Prankster Sableye, una vera spina nel fianco dell'avversario...ovviamente sta a te riuscire a creare una squadra che regga bene, é il fascino dei Monotype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlu93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hai ragione il fascino del monotype è davvero irresistibile. Altra domanda, qualcuno di voi ha per caso un safari amici drago e mi può dare un noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 stavo pensando anche io ad un monotype buio poco tempo fa. posso consigliarti i membri da giocare ma la combinazione tra di essi devi sceglierla tu ;D umbreon wall misto e annoyermegaabsol tremenda abilità e sweeper misto o fisicoliepard lo reputo ancora molto buono con bjnormale e fakeoutmegahoundoom attento che ti serve il solesableye annoyer tremendoweavile ottimo sweeper fisico anche con priorityscrafty wall fisico e dopo un paio di bulkup tremendo drainpunchmandibuzz wall speciale o misto utile contro i setupbisharp sweeper fisico enorme a mio parerehydreigon sweeper speciale anche se non troppo velocemalamar fastidioso dopo un paio di troppofortetyranitar/megatyranitar wall speciali e ottimi magari dopo un paio di dragodanzecrawdaunt ottima abilità soprattutto con stab da privazione e acquagettogreninja perfetto sweeper speciale iperusato ce ne sn altri carini ma questi sono i migliori. altrimenti hai anche questi di semi-carini: zoroark, honchkrow, sharpedo, spiritomb, drapion, krookodile, pangoro. ma non reggono in confronto a quelli appena citatispero di esserti stato utile ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 stavo pensando anche io ad un monotype buio poco tempo fa. posso consigliarti i membri da giocare ma la combinazione tra di essi devi sceglierla tu ;Dumbreon wall misto e annoyermegaabsol tremenda abilità e sweeper misto o fisicoliepard lo reputo ancora molto buono con bjnormale e fakeoutmegahoundoom attento che ti serve il solesableye annoyer tremendoweavile ottimo sweeper fisico anche con priorityscrafty wall fisico e dopo un paio di bulkup tremendo drainpunchmandibuzz wall speciale o misto utile contro i setupbisharp sweeper fisico enorme a mio parerehydreigon sweeper speciale anche se non troppo velocemalamar fastidioso dopo un paio di troppofortetyranitar/megatyranitar wall speciali e ottimi magari dopo un paio di dragodanzecrawdaunt ottima abilità soprattutto con stab da privazione e acquagettogreninja perfetto sweeper speciale iperusatoce ne sn altri carini ma questi sono i migliori. altrimenti hai anche questi di semi-carini: zoroark, honchkrow, sharpedo, spiritomb, drapion, krookodile, pangoro. ma non reggono in confronto a quelli appena citatispero di esserti stato utile ;DDrapion non regge il confronto? Anche lui è un wall pazzesco! Poi con privazione e provocazione, addio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Drapion non regge il confronto? Anche lui è un wall pazzesco! Poi con privazione e provocazione, addio! mah, a me non piace molto.. alla fine fa poco nulla l'ho provato in tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlu93 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie mille, siete stati davvero utili. Un'altra domanda... E invece in una squadra di tipo drago che Pokemon ci vedreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Asp vuoi dirmi che Liepard è più pericoloso di Sharpedo? Specialmente ora che Sharpedo ha acquisito Destiny Bond? Lol.ah si? non lo sapevo lolpensavo fosse outclassato ormai da crawdaunt per il suo x2 acquajet per quello non l'ho messo tra i migliori beh fakeout con bjnormale è molto forte e raddoppia la velocità . può fare molti trick carini liepard D:Grazie mille, siete stati davvero utili. Un'altra domanda... E invece in una squadra di tipo drago che Pokemon ci vedreste?praticamente chiunque lol persino druddigonforse altaria è l'unico che escluderei (non ricordo quanto potente è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.