Hassan1406 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao ragazzi,come credete che posso sfruttare questo celebi ricevuto dalla banca pokèmon?Ha Ivs a 31 in HP,Attacco,Difesa (con un numero compreso da 10 a 18 nelle rimanenti statistiche) con Natura Schiva. Lo so ho avuto un po' di sfiga ma vorrei comunque provare ad usarlo nel battling online perchè secondo me può essere molto utile. La mia idea è quello di usarlo solo come sostegno del team evsandolo al massimo in HP e magari dividere il resto in Difesa e Difesa Speciale. Come set di mosse avevo pensato a Ripresa,Rintoccasana, Calmamente, Staffetta in modo da trasferire gli aumenti di statistica ad altri pokèmon del team (che ribadisco sarà molto offensivo).Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 è un po difficile usarlo in questo modo più che altro perchè con la natura schiva ha la difesa bassa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non so...ho pensato che magari avendo IV a 31 in difesa bastava evsarlo un po' per risolvere (anche se ha natura sfavorevole)). Mi dispiacerebbe renderlo inutilizzabile! C'é chi pagherebbe oro per averlo un Pokémon del genere e non lo posso neanche usare in squadra. Aspetto magari vostre idee per chiarirmi meglio se vale la pena utilizzarlo o no. Ho appena notato che può imparare Introforza di tipo acqua. Potrebbe servire a qualcosa con 252 evs in attacco speciale e dai 10 ai 18 IV in quest'ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 natura schiva è già bruttino. il + att e - dif è veramente brutto su celebi in quanto ha bisogno di att speciale e difese. in pratica ne l'incremento ne l'abbassamento delle stats appena citate è buono per luisenza considerare che uno dei suoi 3 iv è in attacco quindi altro punto a suo sfavore... guarda mi dispiace dirtelo ma giocarlo speciale non ha senso, e di versioni fisiche non ne ho mai visti, quindi a mio parere è come dire... da buttare... ps: il mio è +dif -att e iv in hp,dif e at.sp ovvero è carino. Una mia amica lo ha modesto con iv su hp, at.sp e dif.sp che è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 natura schiva è già bruttino. il + att e - dif è veramente brutto su celebi in quanto ha bisogno di att speciale e difese. in pratica ne l'incremento ne l'abbassamento delle stats appena citate è buono per lui senza considerare che uno dei suoi 3 iv è in attacco quindi altro punto a suo sfavore... guarda mi dispiace dirtelo ma giocarlo speciale non ha senso, e di versioni fisiche non ne ho mai visti, quindi a mio parere è come dire... da buttare... ps: il mio è +dif -att e iv in hp,dif e at.sp ovvero è carino. Una mia amica lo ha modesto con iv su hp, at.sp e dif.sp che è ottimo capito...peccato però! Mi sono capitati di leggendari in Pokèmon X con natura perfetta, ci può stare che stavolta mi è andata male! Potrei provare se no a offrirlo alla GTS per un altro celebi? O c'è il rischio che mi arrivi un pokèmon cheat considerando l'arrivo della banca pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 capito...peccato però! Mi sono capitati di leggendari in Pokèmon X con natura perfetta, ci può stare che stavolta mi è andata male! Potrei provare se no a offrirlo alla GTS per un altro celebi? O c'è il rischio che mi arrivi un pokèmon cheat considerando l'arrivo della banca pokèmon? rischi di beccare cheat. e poi non avrebbe il tuo ao à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 rischi di beccare cheat. e poi non avrebbe il tuo ao à§_ৠCaspita! Credevo fossi l'unico a dispiacermi per una cosa del genere xD Vabbè magari chiedo ai miei cugini se sono disposti a scambiarlo con il loro celebi...anche se credo non siano così polli! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bhe io ho scambiato un palkia x un wailmer... con le giuste scuse te lo scambiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bhe io ho scambiato un palkia x un wailmer... con le giuste scuse te lo scambiano XD Io vorrei tentare...solo che non ho il coraggio perchè potrei pentirmene. Però, dai, anche sta Game freak potrebbe mettere dei controlli più seri, cioè che diavolo non è possibile che si lasciano in rete sti pokèmon cheat. Non ci provi per niente gusto a giocare in questo modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 purtroppo il tuo celebi difficilmente potrà essere competitivo! Peggiore natura non ti poteva capitare.. una delle iv addirittura in attacco io ho avuto davvero fortuna.. L ho trovato calmo 4 iv Def spA spD e speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.