Vai al commento

Come posso sfruttare questo celebi?

Hassan1406

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

come credete che posso sfruttare questo celebi ricevuto dalla banca pokèmon?

Ha Ivs a 31 in HP,Attacco,Difesa (con un numero compreso da 10 a 18 nelle rimanenti statistiche) con Natura Schiva. Lo so ho avuto un po' di sfiga ma vorrei comunque provare ad usarlo nel battling online perchè secondo me può essere molto utile. La mia idea è quello di usarlo solo come sostegno del team evsandolo al massimo in HP e magari dividere il resto in Difesa e Difesa Speciale. Come set di mosse avevo pensato a Ripresa,Rintoccasana, Calmamente, Staffetta in modo da trasferire gli aumenti di statistica ad altri pokèmon del team (che ribadisco sarà  molto offensivo).

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so...ho pensato che magari avendo IV a 31 in difesa bastava evsarlo un po' per risolvere (anche se ha natura sfavorevole)). Mi dispiacerebbe renderlo inutilizzabile! C'é chi pagherebbe oro per averlo un Pokémon del genere e non lo posso neanche usare in squadra. Aspetto magari vostre idee per chiarirmi meglio se vale la pena utilizzarlo o no.

Ho appena notato che può imparare Introforza di tipo acqua. Potrebbe servire a qualcosa con 252 evs in attacco speciale e dai 10 ai 18 IV in quest'ultima?

Link al commento

natura schiva è già  bruttino. il + att e - dif è veramente brutto su celebi in quanto ha bisogno di att speciale e difese. in pratica ne l'incremento ne l'abbassamento delle stats appena citate è buono per lui

senza considerare che uno dei suoi 3 iv è in attacco quindi altro punto a suo sfavore...

guarda mi dispiace dirtelo ma giocarlo speciale non ha senso, e di versioni fisiche non ne ho mai visti, quindi a mio parere è come dire... da buttare...

ps: il mio è +dif -att e iv in hp,dif e at.sp ovvero è carino. Una mia amica lo ha modesto con iv su hp, at.sp e dif.sp che è ottimo

Link al commento

natura schiva è già  bruttino. il + att e - dif è veramente brutto su celebi in quanto ha bisogno di att speciale e difese. in pratica ne l'incremento ne l'abbassamento delle stats appena citate è buono per lui

senza considerare che uno dei suoi 3 iv è in attacco quindi altro punto a suo sfavore...

guarda mi dispiace dirtelo ma giocarlo speciale non ha senso, e di versioni fisiche non ne ho mai visti, quindi a mio parere è come dire... da buttare...

ps: il mio è +dif -att e iv in hp,dif e at.sp ovvero è carino. Una mia amica lo ha modesto con iv su hp, at.sp e dif.sp che è ottimo

capito...peccato però!  Mi sono capitati di leggendari in Pokèmon X con natura perfetta, ci può stare che stavolta mi è andata male! Potrei provare se no a offrirlo alla GTS per un altro celebi? O c'è il rischio che mi arrivi un pokèmon cheat considerando l'arrivo della banca pokèmon?

Link al commento

capito...peccato però!  Mi sono capitati di leggendari in Pokèmon X con natura perfetta, ci può stare che stavolta mi è andata male! Potrei provare se no a offrirlo alla GTS per un altro celebi? O c'è il rischio che mi arrivi un pokèmon cheat considerando l'arrivo della banca pokèmon?

rischi di beccare cheat. e poi non avrebbe il tuo ao à§_à§

Link al commento

rischi di beccare cheat. e poi non avrebbe il tuo ao à§_à§

Caspita! Credevo fossi l'unico a dispiacermi per una cosa del genere xD Vabbè magari chiedo ai miei cugini se sono disposti a scambiarlo con il loro celebi...anche se credo non siano così polli! :|

Link al commento

Bhe io ho scambiato un palkia x un wailmer... con le giuste scuse te lo scambiano XD

Io vorrei tentare...solo che non ho il coraggio perchè potrei pentirmene. Però, dai, anche sta Game freak potrebbe mettere dei controlli più seri, cioè che diavolo non è possibile che si lasciano in rete sti pokèmon cheat. Non ci provi per niente gusto a giocare in questo modo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...