Vai al commento


[spighetto club] Il gruppo sta chiudendo!


Tobias

  

8 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

  3. 3.

    • Perché mi piace spighetto.
    • Per partecipare ai contest.
      0
    • Altro. (?)


Post raccomandati

Dal momento che il club non viene più frequentato, ho deciso di chiedere il parere degli iscritti, prima di chiudere la discussione.


 


Se siete contrari alla sua chiusura potete scrivere quali iniziative volete che inserisca nel gruppo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non sono il più adatto a commentare, in fondo non sono nemmeno iscritto XD


Però secondo me dovrebbe restare aperto. Il fatto che ci sono pochi iscritti è dovuto, almeno secondo me, al fatto che i fan di Spighetto non siano così numerosi, ma questo è il mio parere personale :3


Mi dispiace, non ho idea di che iniziativa potresti aggiungere...:(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non sono il più adatto a commentare, in fondo non sono nemmeno iscritto XD

Però secondo me dovrebbe restare aperto. Il fatto che ci sono pochi iscritti è dovuto, almeno secondo me, al fatto che i fan di Spighetto non siano così numerosi, ma questo è il mio parere personale :3

Mi dispiace, non ho idea di che iniziativa potresti aggiungere... :(

Grazie per il commento, vincy....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pokegirl99

Giá questo club deve assolutamente restare APERTO! Spighetto è un personaggio ke viene dimenticato spesso e viene sempre giudicato peruna cosa o x l'altra! Infatti in questo sito hanno fatto pure un club anti Spighetto (nel quale io sono contro)...xfavore, TENETE APERTO IL CLUB!! ;) GRAZIE! !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giá questo club deve assolutamente restare APERTO! Spighetto è un personaggio ke viene dimenticato spesso e viene sempre giudicato peruna cosa o x l'altra! Infatti in questo sito hanno fatto pure un club anti Spighetto (nel quale io sono contro)...xfavore, TENETE APERTO IL CLUB!! ;) GRAZIE! !

Purtroppo no, nessuno riesce a dimenticare Spighetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...