Tobias Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dal momento che il club non viene più frequentato, ho deciso di chiedere il parere degli iscritti, prima di chiudere la discussione. Se siete contrari alla sua chiusura potete scrivere quali iniziative volete che inserisca nel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Forse non sono il più adatto a commentare, in fondo non sono nemmeno iscritto XDPerò secondo me dovrebbe restare aperto. Il fatto che ci sono pochi iscritti è dovuto, almeno secondo me, al fatto che i fan di Spighetto non siano così numerosi, ma questo è il mio parere personale :3Mi dispiace, non ho idea di che iniziativa potresti aggiungere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Forse non sono il più adatto a commentare, in fondo non sono nemmeno iscritto XD Però secondo me dovrebbe restare aperto. Il fatto che ci sono pochi iscritti è dovuto, almeno secondo me, al fatto che i fan di Spighetto non siano così numerosi, ma questo è il mio parere personale :3 Mi dispiace, non ho idea di che iniziativa potresti aggiungere... Grazie per il commento, vincy.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che è sto spighette club? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che è sto spighette club? Lol Un gruppo per gli amanti di spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sono amanti di Spighetto? Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokegirl99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Giá questo club deve assolutamente restare APERTO! Spighetto è un personaggio ke viene dimenticato spesso e viene sempre giudicato peruna cosa o x l'altra! Infatti in questo sito hanno fatto pure un club anti Spighetto (nel quale io sono contro)...xfavore, TENETE APERTO IL CLUB!! GRAZIE! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Giá questo club deve assolutamente restare APERTO! Spighetto è un personaggio ke viene dimenticato spesso e viene sempre giudicato peruna cosa o x l'altra! Infatti in questo sito hanno fatto pure un club anti Spighetto (nel quale io sono contro)...xfavore, TENETE APERTO IL CLUB!! GRAZIE! ! Purtroppo no, nessuno riesce a dimenticare Spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.