xFelixD Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raga come bilanciamento della squadra che mi consigliate? Un attaccante fisico, uno speciale, un difensore fisico, uno speciale etc e consigli su pokemon da metterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mostraci la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 #inb4 Bananito Il """"building"""" a ruoli non funziona. Se devi cominciare e non riesci a costruire un team decente piuttosto rippane (=copiane) uno da qualcuno di più esperto, ma non costruire un team per ruoli.E se proprio devi farlo, almeno ragionaci un po' su. Crea delle core difensive o offensive, fai in modo che il team risulti elastico, prova a coprire le debolezze dei vari membri, fai quello che vuoi, basta che non lo buildi a random. Un team con due sweeper, due wall, un annoyer e un support a caso non funzionerà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per ora il mio team (che ho in mente) è (effettivamente i pokèmon li ho un po' copiati da esperti):Mamoswine@focus sash-stealt rock-endeavor-ice shard-earthquake Scizor@scizorite-sword dance-trespolo-pugnoscarica-coleomorso Poi pensavo ma ancora devo decidere tutto a : Rotom-W Azumarill Talonflame e Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 #inb4 BananitoDobbiamo sterminare questa piaga sociale <3Btw è impossibile rateare un team da due pokémon ti dico solo che Scizor normale è meglio della Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 guarda, più che un team ti consiglio un pokemon che ho riscoperto di recente che mi piace da morire.Cofagrigus.max h, max dif, 4 attacco speciale.tossina,fuocofatuo, protezione, palla ombraavanzi.Non immagini quente legnate più prendersi senza mattere ciglio, anche speciali.E la sua abilità rompe le scatole da morire, perfetta contro azumarill, Mega Mawile, e in generale contro tutti quelli che si basano pesnatemente sulle loro abilità per fare qualcosa.inoltre distibuisce status che è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.