Shanks96 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Salve rega,come avete dedotto dal titolo mi serve un aiuto disperato con ste ca**o di mosse uovo,principalmente mi serve un vaporeon con desiderio,ma sto provando in tutti modi e sto uscendo scemo,se è possibile,qualcuno che ne sappia può spiegarmi bene come p0osso fare?!Grazie in anticipo per un eventuale risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 se vuoi ter lo do io un eevee co desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Basta accoppiare un Eevee femmina con uno Skitty maschio con Desiderio, però a sua volta skitty deve prenderla coma mossa uovo da Togetic/Swirlix/Slurpuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per forza togetic e non togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per forza togetic perche togepi non ha gruppo uovo(gruppo uovo sconosciuto)ma se vuoi davvero te lo do io gratis un eevee con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti ringrazio ma non penso sia possibile gioco su d/p/pt ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ah..mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 basta smeargle fa parte del gruppo uova campo come eevee,e siccome può apprendere qualsiasi mossa,le può passare ai cuccioli come mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 e ma comunque a smeargle deve arrivare desiderio da qualcunaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 basta andare contro un ditto con un pokemon con desiderio come unica mossa si trasforma,sostituisci con smeargle e poi usi schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sto facendo accoppiare togetic con desiderio(femmina) con un maledetto skitty(maschio):ma non si accoppiano sti qua c,c dice che non si piaciono proprio gngngngn help. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sto facendo accoppiare togetic con desiderio(femmina) con un maledetto skitty(maschio):ma non si accoppiano sti qua c,c dice che non si piaciono proprio gngngngn help.Certo che fanno l'uovo, solo che ci metteranno più tempo. L'unico caso in cui due pokèmon non fanno uova è quando tizio dice 'preferisce giocare con gli altri pokèmon piuttosto che insieme' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho appena scoperto che,logicamente,per avere uno skitty con desiderio devo invertire i sessi :\ mannaggiaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.