Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scambio il mio Dragonite shiny DW Flawless.Cerco solo ed esclusivamente Bunnelby e Dedenne shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 È di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nope. E' una cosa importante?Se è passato dalla banca di certo non può essere cheat. C'è. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non è quello lol... è che da quello che ho capito nei tornei si possono utilizzare solo i pokemon nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nope. Solo nel torneo che si svolge tra poco (o che si sta svolgendo boh lòl) si potranno usare solo i Pokémon di Kalos, non in tutti! (almeno così ho capito io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.