Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Questo è il topic dove ogni giorno aggiornerò il Pokèdex MaschiFemmineLeggendariDa finireSprite non ufficiali, in ogni versione di gioco i Pokemon sono rappresentati in modi diversi quindi non li ho messi ufficiali. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posso utilizzare lo sprite di zoroark per la mia hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posso utilizzare lo sprite di zoroark per la mia hack?Ma hai letto che gli sprite sono NON ufficiali.Btw ecco a te. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie Kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si lo puoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.