Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 signori e signori vi annuncio che il primo spin off ufficiale della generazione 6 si chiama pokemon battle trozei sequel di pokemon trozei uscito nel 2007 >https://www.youtube.com/watch?v=RegRaVWoGIo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho il primo, mi è piaciuto molto.. forse quando lo troverò usato sui 15 euro potrei farci un pensierino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho il primo, mi è piaciuto molto.. forse quando lo troverò usato sui 15 euro potrei farci un pensierino.. per il momento esce in giappone a marzo per la versione europea non si sa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per il momento esce in giappone a marzo per la versione europea non si sa ancora. Stai creando disinformazione! Il gioco in Europa esce il 13 Marzo, mentre in Giappone il 12 Marzo. Ah gia, Manuel (il newsletter) ha gia pubblicato una news esatta e completa a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.