Aces Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come da titolo . L asta chiude alle 15,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per cosa lo scambieresti? Cioè cosa ti interessa principalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Aggiungo che e mutatipo... mi interessa shiny flawless o altri fkawless.. offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti offro Terrakion 6IV shiny, Victini 6IV e Infernape 6IV, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se ti interessa ti offro un eevee 4 iv con Adattabilità e Tyrunt 4 iv con mosse uovo Fulmindenti Gelodenti Rogodenti e Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti offro Terrakion 6IV shiny, Victini 6IV e Infernape 6IV, ti interessa?scusa ma leggendari non mi interessano se ti interessa ti offro un eevee 4 iv con Adattabilità e Tyrunt 4 iv con mosse uovo Fulmindenti Gelodenti Rogodenti e Dragodanzadue non flawless per uno shiny flawless non ti sembra un pò poco?? :/ ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 scusa ma leggendari non mi interessano due non flawless per uno shiny flawless non ti sembra un pò poco?? :/ ........Machamp 5IV shiny, Lucario 6IV shiny e Krookodile 6IV shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Machamp 5IV shiny, Lucario 6IV shiny e Krookodile 6IV shiny? si mi interessano, hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Gastly + Frillish + Goomy + Darumaka flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Medicham, aggron, Gengar, Heracross, manectric tutti shiny 6 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Gastly + Frillish + Goomy + Darumaka flawless? li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E se ti aggiungessi un Chansey flawless? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Electivire shiny sia maschio sia femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho anche gardevoire e lucario shiny 5-6 IVS dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Electivire shiny sia maschio sia femmina ? no grazie^^Ho anche gardevoire e lucario shiny 5-6 IVS dimmi chi ti interessapm20 minuti e si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti offro feraligatr 6 iv DW, leafeon 6 iv DW, seismitoad 6 ivs DW e scolipede 6 iv DW, ovviamente tutti shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se ti aggiungo altri 4 iv ? ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti offro feraligatr 6 iv DW, leafeon 6 iv DW, seismitoad 6 ivs DW e scolipede 6 iv DW, ovviamente tutti shiny!! ciao per ora l 'offerta massima fatta da un utente è di 6 flawless shiny ma devo ammettere che queli da te postati mi interessano tutti a parte leafon ...L'asta è aumentata di 30 minuti per dare tempo a te di rilanciare la tua offerta se ci tieni se ti aggiungo altri 4 iv ? ti contatto per mpno mi spiace^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao per ora l 'offerta massima fatta da un utente è di 6 flawless shiny ma devo ammettere che queli da te postati mi interessano tutti a parte leafon ...L'asta è aumentata di 30 minuti per dare tempo a te di rilanciare la tua offerta se ci tieni Al posto di leafeon posso darti un Electivire 6 ivs DW e un Galvantula 6 iv DW e ovviamente Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie ma li ho asta chiusa il vincitore sarà contattato in pm grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io Ho Totodile 5 iv, Chikorita 5 iv , Litwick 4 iv no shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.