Vai al commento

Problemino breeding

FraX993

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un dubbio che, cercando in giro, non sono riuscito a risolvere.

Voglio fare un Darumaka allegro 6ivs e sono arrivato a 5 ivs.

Ora ho fatto accoppiare un darumaka x/31/31/31/31/31 con un 31/31/x/31/31/31 e uno di loro ha Destincomune ( il maschio se non erro). Come mai mi escono spesso dei darumaka con meno di 5ivs?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Destincomune trasmette al nascituro 5 Ivs a caso tra le statistiche dei genitori, quindi è normale che ti nascano alcuni con meno di 5 Ivs.

Per avere 6 Ivs devi essere semplicemente molto fortunato.

Ti rimando alla guida completa sul breeding per maggiori dettagli: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39884-guida-per-principianti-breeding/

Link al commento

Destincomune trasmette al nascituro 5 Ivs a caso tra le statistiche dei genitori, quindi è normale che ti nascano alcuni con meno di 5 Ivs.

Per avere 6 Ivs devi essere semplicemente molto fortunato.

Ti rimando alla guida completa sul breeding per maggiori dettagli: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39884-guida-per-principianti-breeding/

Intanto grazie.. Ma ipotizzando che un figlio eredita 4 ivs dal pokèmon con Destincomune, le altre sono quelle che appartengono all'altro genitore o vengono generati casualmente?

:S

Link al commento

Mi serve un aiuto pure a me... sto accopiando un ditto 6 Ivs con un rotom 4ivs. Xk i figli mi escono tt con 3-4 iv e nn 5?

se hai affidato a uno dei due geniori un destincomune, questo passerà  5 ivs di ENTRAMBI i genitori a caso, quindi ne passerà  5 a caso su 12.

può capirare che passi anche le ivs non a 31 del tuo rotom.

Intanto grazie.. Ma ipotizzando che un figlio eredita 4 ivs dal pokèmon con Destincomune, le altre sono quelle che appartengono all'altro genitore o vengono generati casualmente?

:S

se erdita 4 ivs dal pokèmon che tiene destincomune, la quinta sarà  dell'altro genitore, visto che questo strumento può passare indistintamente le ivs dell'uno o dell'altro genitore. il sesto iv sarà  invece casuale.

Link al commento

se hai affidato a uno dei due geniori un destincomune, questo passerà  5 ivs di ENTRAMBI i genitori a caso, quindi ne passerà  5 a caso su 12.

può capirare che passi anche le ivs non a 31 del tuo rotom.

se erdita 4 ivs dal pokèmon che tiene destincomune, la quinta sarà  dell'altro genitore, visto che questo strumento può passare indistintamente le ivs dell'uno o dell'altro genitore. il sesto iv sarà  invece casuale.

Ah, ho capito, pensavo venissero praticamente sostituite le IVs.. Non mi risulterà  utile un Darumaka 6ivs, quindi provvederò a farne uno 31/31/31/x/31/31, è più semplice :D

Link al commento

Ah, ho capito, pensavo venissero praticamente sostituite le IVs.. Non mi risulterà  utile un Darumaka 6ivs, quindi provvederò a farne uno 31/31/31/x/31/31, è più semplice :D

Esatto, sfrutta sempre la statistica che non ti serve. Se proprio vuoi un 6iv ti conviene cercare un ditto 6iv per breedare, semplifica molto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...