jordan89 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 IGN: Jayden Friend code: 1418 7566 3697Ciao a tutti !!! Questo mercatino è specializzato in: Shiny kb flawless, eventi e leggendari in continuo aggiornamento!!!CERCOPokemon shiny flawless kalos born in generale che non ho nella mia lista offrite purePP PokepointsAltri pokemon Breedati 5iv flawless:Ecco la lista di chi mi manca:per ora nessuno OFFROShiny flawless Kalos Born: gli scambio solo con altri shiny 5-6 ivs kb oppure con cose che non ho e ne ho assoluto bisogno! DI SHINY ACCETTO SOLO POKEMON NATI A KALOS oppure PP pokepoints..Leggendari: ho tutti i leggendari tranne quelli che non ci sono in lista anche flawless per PP o altro che mi servaEventi: ho vari eventi vedete un po se vi serve qualcuno IMPORTANTE: I SHINY E ALTRO IN QUESTIONE QUASI TUTTI GLI SCAMBIO PIU CHE ALTRO CON CHI PUO' CLONARE PERCHE' DOPO LO SCAMBIO RIVOGLIO INDIETRO IL MIO POKE ( NATURALMENTE VE LO CLONATE PER VOI ) MA POSSIAMO COMUNQUE ACCORDARCI E VEDERE COME SCAMBIARE CI SONO I MODI ANCHE SE NON POTETE CLONARE TRANQUILLI OFFRITE PURE!!! E PER ULTIMO MA NON DI POCA IMPORTANZA SCAMBIO SOLO CON CHI HA FEEDBACK PER SICUREZZA NON SI SA MAI Comunque per eventuali chiarimenti o info nature, ivs, mosse uovo ecc.. scrivetemi pure in topic o per mp e chiedete tranquillamente non mangio nessuno lol1°Generazione bulbasaur shiny 5iv M modesto dw clorofila (hp fuoco) m.u Charmander shiny 6iv M timido aiutofuoco 2 m,ucharmander shiny 6iv Mvulpix shiny F timida dw siccita 1 m.ugengar shiny 6iv M timida levitazione Ditto shiny 6iv (varie nature) sciolteza/sosia2° Generazione espeon Scizor shiny 6iv M deciso tecnico3° Generazione Torchic shiny 5iv M deciso acceleratore Gardervoir shiny 5iv F timido traccia manetric shiny 5iv F timido parafulmine (hp ghiaccio) Bagon shiny 5iv M allegro prepotenza/dw forzabrutta 6iv 4 m.uMetagross shiny 6iv deciso corpochiaro4° Generazione chimchar shiny 5iv M allegra dw ferropugno 4 m.uelectivire shiny 6iv M decisa elettrorapid 3 m.u5° Generazione snivy shiny 5iv M allegra aiutoerba 4 m.u reuniclus shiny 5iv M sicura magiscudo axew shiny 5iv M allegro rompiforma6° Generazione chesnaught shiny 6iv M scaltra dw antiproiettile 2m.u fennekin shiny 6iv M modesta dw prestigiatore 4m.u Greninja shiny 5iv M timida mutatipoGreninja shiny 5iv M timida mutatipo (hp fire) Talonflame shiny 5iv M/F decisa aliraffica litleo shiny 5iv M timida dw arroganzapancham shiny 5iv M decisa dw nervisaldi 1m.uforfrue shiny 6iv M scaltra foltepelo meowstic shiny 5iv M sicura burla Meowstic shiny 6iv M sicura tenacia Aegislash shiny 5iv F decisa accendilotta Aegislash shiny 5iv=4+0vel M audace accendilottainkai shiny 6iv M decisa inversionemalamar shiny 6iv M decisa inversioneskrelp shiny M calmaclawitzer shiny M modesta megalancio tyrunt shiny 5iv M deciso ferromascella 4 egg moves Amaura shiny 6iv M modesto pellegelocarbink shiny 6iv M scaltra dw vigore Goodra shiny 6iv M modesta viscosita Klefki shiny 6iv F sicura burlatrevenant shiny 6iv M scaltra dw coglibacchegougueist (maxi) shiny M scaltra indagineavalugg shiny M/F scaltra dw vigore 1 m.uNoivern shiny 6iv M timido intrapassokb non competitivi:NormaliArticunoZapdosMoltresMewtwoRaikouEnteiSuicuneLugiaHo-ohRegirockRegiceRegisteelLatiasLatiosKyogreGroudonRayquazaUxieMespritAzelfDialgaPalkiaHeatranRegigigasGiratinaCresseliaPhioneCobalionTerrakeonVirizionThondorusThurnodusReshiramZekromLandorusKyuremXerneasYveltalZygardeShiny e/o EventoMewtwo shiny 6iv timida pressioneRaikou shiny evento film zoroarkEntei shiny evento film zoroarkSuicune shiny evento film zoroarkCelebi evento amico zoruaCelebi evento pokebanca modesta chic ball (hp ice)regirock shiny 6iv cauta corpochiaroregice shiny 6iv calma corpochiaroregisteel shiny 6iv cauta corpochiaroLatias shiny 6iv femmina timida levitazionelatios shiny 6iv maschio timido levitazionerayquaza eventorayquaza shiny eventodialga shiny evento gspalkia shiny evento gsheatran shiny 6iv maschio timido fuocoardoregiratina shiny evento gsarceus evento wi fi drean worlddarkrai eventovictini evento liberty ticketgolurk shiny evento gpnhydreigon shiny evento gpnthundurus evento wi fireshiram evento film 2012zekrom evento film 2012kyurem shiny 6iv ardita pressionekeldeo evento wi figenesect shiny evento gpn Pokemon 5iv flawles1°Generazionepikachu timida/allegra statico m.u locomovolt2° Generazionechikoritacyndaquil timida aiutafuoco m.u extrasensototodile allegra aiutacquahot hotspinarakchinchoucleffaigglibufftogepi timida leggiadronatumareepmarrilsudowoodohoppipaiponsunkernyanmawoopermurkrowmisdreavuswobbuffetgirafarigpinecogligar allegra immunita m.u velenocroce, nottesfera, inseguimento, sdoppiatoresnubbullqwilfishshuckle placida dw inversione m.u pazienza, rotolamentoheracross decisa/allegra dw arroganza m.u megacornosneasel allegra/decisateddiursaslugmaswinub decisacorsolaremoraiddelibird allegramantineskarmory scaltra m.u punte baldeali turbinehoundour timidaphampy cauta/scaltra vigorestantler allegra prepotenzasmergle timida/allegratyrogue decisa cuordeciso/dentistretti m.u pugnorapido calcinvolo bruciapelosmoochumelekid decisa statico m.u gelopugno, incrocolpo fuocopugnomagbymiltanklarvitar allegra/decisa sabbiavelo m.u oltraggio metaltestata codacciaio dragodanza3° Generazionetreecko timida/allegra dw agiltecnicatorchic allegra/decisa dw acceleratoremudkip scaltra/sicura/audace aiutacqua/dw ummiditapoochyenawurmplelotadseedottailow allegrawingullraltssurskitshromish allegra/decisa velencuraslakothnincadawhismurmakuhitanosepassskittysableyemawile decisa prepotenza m.u rogodenti fulmidenti, gelodenti sbigoattaccoaron decisa/cauta testadura m.u zuccata, levitaroccia, troppofortemeditite allegra forzapura m.u psicotaglio assorbopugno pugnoscarica gelopugnoelectrikeroseliacarvanha allegra/decisa cartavetro/dw acceleratore m.uwailmernumeltorkoalspoinkspindatrampich decisa/allegra 3 m.u abisso, troppoforte, fintoattaccocacneaswablu calma/cauta alternacura/dw antimeteozangoose allegra/decisa immunità /velenimpeto m.u nottesferza, codacciaio,seviperbarboachcorphishbaltoylileepanorith allegra/decisafeebas sicura/timida pelleduracastfornkekleonshuppet decisa insonnia/indagineduskull cautatropiuschimecabsolsnoruntsphealclamperlrelicanthbagon allegra testadura/dw forzabrutta m.u dragodanza, dragofuriabeldum deciso/cauto corpochiaro4° Generazioneturtwig scaltra/cauta dw guscioscudo m.u semebomba,chimchar allegra dw ferropugno m.u tuonopugno, fuocopugno, bruciapelo, calcioardentepiplup ardita aquaiuto m.u sbadiglio geloraggiostarly decisa/allegra sguardofermo/temerarietà m.u sdoppiatorebidoofshinxs allegracraniadosshieldonburmycombeepachirisubuizelcherubishellos ovestshellos estbunearybronzorchatotgible deciso/allegra sabbiavelo/dw cartavetro m.u oltraggio, metaltestata, codacciaioriolu allegra/timido/ardita fuocodentro/cuordeciso m.u vuotondahipoppotasskorupi allegra cecchino m.u inseguimento, velenocroce, nottesferacrougant decisa/allegra pellearsa m.u assorbipugnocarnivinefinneonsnover cauta/scaltra/audace scendineverotom timida levitazione5° Generazionesnivy allegra/timida erbaiuto m.u malosguardo specchiovelo codacciaio sguardo ferocetepig cauta/scalttra fuocoaiuto m.u pesobomba,oshawott decisa/allegra aquaiuto m.u nottesferza, eterelamalillipup allegra prepotenza m.u sbadiglio, rogodenti, fulmidenti, gelodentipansage allegra dw erbaiuto m.upansear allegra dw fuocoaiuto m.upanpour allegra aquaiuto m.umunnablitzle allegra/decisa parafulmine/elettrorapid m.u att rapido, ondashock, sdoppiatoreroggenrola cauta vigore m.u pesobomba, sganciapesi, maledizione, riduttoredrilbur allegra remasabbiatimburr decisa forzabrutta/dentistretti m.u assorbipugno, pugnorapidovenipede allegra dw acceleratore/velenopuntocottoneepetililsandile allegra arroganzadarumaka decisa/allegra dw stato zen/tuttafretta m.u sbadiglio, martelpugno, ruotafuoco, riduttoredwebblescraggy allegra arroganza/muta m.u gelopugno, dragodanza, assorbipugno, cozzata zensigilyphyamask sicura mummia m.u inibitore, esclusiva, mementotitouga decisa solidrocciaarchen allegra sconforto m.u zuccatazorua timidamincino allegra incantevolegothita sicura tenacia/indaginesolosisdeerling autunno allegra leggiadrodeerling inverno allegra clorofilaemolga ardita dw elettrorapid m.u codacciaio, trespolo, eterelamakarrablast cauta muta m.u megacorno, incornata, contatorefrillish calma corpofunesto/dw ummidità m.u ripresa stordiraggiojoltik timida insettocchi m.u missilspillo, inseguimento, velenocroceferroseed placida spineferrateklingtynamo audace/scaltra/decisa/timida/sicuraelgyemlitwick timida corpodifuocoaxew allegra rompiforma m.u codacciaio, nottesferza, contropiedecubchoo allegra/decisa mantelneve m.u nottesferzashelmet timida dw copricapostunfisk sicura/calma/timida m.u sbadiglio, maledizione, sgomento, geoforzamienfoo allegra rigenergiadruddion scaltra/decisa dw rompiforma m.u codacciaio, tritartigligolett decisa ferropugno/nullodifesapawniard allegra agonismo m.u psicotagliobouffalant allegra temerarietà /mangiaerba m.u metaltestatarufflet allegra/decisa forzabrutta/dw tuttafrettavullaby sicura/scaltraheatmor dw fumochiaro m.u ondacalda, nottesferza, corposcontrodeino timido tuttafretta m.u geoforza, neropulsarlarvesta timido corpodifuoco6° Generazionechespin scaltra dw antiproiettile m.u sintesi, puntefennekin timida/modesta prestigiatorefroaki timida dw mutatipobunalby allegra/decisa dw macroforzafleching decisa/allegra dw aliraficascatterbug timida polvoscudo/insettocchilitleo timida antagonismo m.u sbadiglioflabebè sicura fiorveloskiddo decisa mangiaerbaespurr timida intrapasso/dw mente locale m.u sbadiglio assistente raggiro barrierahonedge audace nullodifesaspritzeeswirlixinkai decisa inversioneskrelp timida velentoccoclauncher timida megalanciohelioptile timida dw solarpoteretyrunt allegra/decisa ferromascella m.u gelodenti, rogodenti, fulmidenti, dragodanzaamaura modesta pellegelohawlucha allegra agiltecnicagommy modesta/timida/allegra/decisa dw viscosita/mangiaerba m.u codacciaioklefki sicura burlaphantumpumpkaboo maxi decisa indaginebergmitenoibat timida intrapasso m.u rapidoscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi hai copiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi è piaciuto troppo il tuo modo di scambiare e allora ho scritto anch'io cosi sxero nn ti dispiaccia cmq ancora nn ho finito di sistemare il mercatino hehehe sn a meno di meta ancora hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 figurati xD dacci dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie fre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vuoi un consiglio??Ti consiglio,quando hai sistemato il tuo mercatino aggiungendo shiny e leggendari,di scrivere "scambiabile solo se lo clonate e me lo ridate indietro" hai pokemon a cui tieni verMente,perché in molti non possono clonare e quindi,anche se hanno un pokemon che ti serve tanto,non te lo scambiano non potendo clonare.Il mio è un consiglio x fare più scambi,poi vedi tu ,mercatino tuo regole tue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vuoi un consiglio??Ti consiglio,quando hai sistemato il tuo mercatino aggiungendo shiny e leggendari,di scrivere "scambiabile solo se lo clonate e me lo ridate indietro" hai pokemon a cui tieni verMente,perché in molti non possono clonare e quindi,anche se hanno un pokemon che ti serve tanto,non te lo scambiano non potendo clonare.Il mio è un consiglio x fare più scambi,poi vedi tu ,mercatino tuo regole tue XDps: di scambi ne ho fatti moltissimi in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ps: di scambi ne ho fatti moltissimi in questo modo Certo,non dico che non fai scambi,poi dipende anche da cosa offri so solo che di tutte le persone che fin ora ho incontrato nel forum poche potevano clonare e,per essere sinceri,una sola si è offerta di farmelo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo,non dico che non fai scambi,poi dipende anche da cosa offri so solo che di tutte le persone che fin ora ho incontrato nel forum poche potevano clonare e,per essere sinceri,una sola si è offerta di farmelo gratis ovviamente non tutti clonano ma alcuni si e si fanno molti scambi comunque erano tutte e 2 delle affermazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ovviamente non tutti clonano ma alcuni si e si fanno molti scambi comunque erano tutte e 2 delle affermazioni xDCerto,dico così perché x esempio io l unico shiny competitivo di kalos che ho è un torchic shiny e infatti chiedo solo x quello di essere clonato,poi x il resto sono shiny con basse iv,tranne qualcuno.Invece tu offrì una lista intera di shiny 5/6iv...cambia molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gericho Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mi è piaciuto troppo il tuo modo di scambiare e allora ho scritto anch'io cosi sxero nn ti dispiaccia cmq ancora nn ho finito di sistemare il mercatino hehehe sn a meno di meta ancora hehehe ciao sto cercando di clonare alcuni pokemon ti va di aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.