boler Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao a tutti per il momento ho questi pokemon ,se qualcuno vuole farmi un offerta mi contatti con un messaggio privato COSA CERCO : Pokemon kalos born 5-6 ivs, oppure pokemon kalos born shiny interessanti,in particolare cerco goomy shiny con ivs alte Pokemon shiny (no kalos born) COMPETITIVI -infernape natura allegra 5ivs con abilità dream world-lucario natura modesta 5ivs-charizard natura modesta 6ivs con dragopulsar-magmortar natura modesta 5ivs-metagross natura decisa 5ivs -scizor natura decisa 5ivs-garchomp natura decisa 6ivs-torterra natura placida 6ivs-haxorus natura decisa 6ivs-rhyperior natura allegra 6ivs-luxray natura decisa dentistretti 5ivs-starmie natura timida alternacura 6ivs-Volcarona natura modesta 6ivs con gigassorbimento Leggendari shiny (2-3 ivs) -azlef-mew-dialga-cresselia-heatran-rotom-metwo-uxie-mesprit Leggendari normali -deoxys-jirachi-kyogre -ho-oh-vitcini-latios-latias-xerneas-yveltal-zygrade-genesect-arceus Pokemon 6ivs normali kalos born -goomy timida-larvesta modesta Pokemon 5ivs -goodra modesta lv 70 con viscosità -goomy modesta con viscosità -larvesta modesta-froakie allegra-goomy timida con viscosità -Pokemon 4ivs -larvesta modesta-goomy modesta viscosità -charmender decisa-cottonee sicura burla-gastly timida-poliwag sicura assorbiacqua-togekiss ingenua-eevee calma-binacle decisa unghiedure p.s. posso procurarvi anche gli strumenti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Riolu, Scyther e Gible sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 hai la casella piena..... shiny manaphy per shiny cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sn kalos born shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per torterra ci faresti per magnezone shiny kalos born e matyke shiny non nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest trusck Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao scusa non puoi ricevere mp ti interessa un reshiram 6ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 I tuoi shiny 5-6 ivs sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ti interesserebbe Froakie con Mutatipo,Timido e 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sto cercando-azlef-mew-heatran-mesprit-deoxys-vitcini-genesect-arceusscusa se non ti ho scritto per messaggio privato ma devo scrivere almeno 5 post e mi sono appena inscrittooffro tanti pokèmon tutti originali e anche shiny leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.