masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Raga mi consigliate un moveset x skarmory pls Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 facilissimopunte/levitorocciaturbine/boatotrespolobaldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Un secondo io lo vorrei fare com levitoroccia e baldeali ma x mettergli baldeali si deve accopiare cin staraptor e x levitoroccia con un altro skarmory,come faccio a tenerle insieme Mi puoi rispondere?? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 insegni levitoroccia a skarmory femmina nella quinta gen lo trasferisci su x e lo fai accoppiare con staraptor maschio per baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Allora meglio di no preferisco punte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Fallo con:AlacciaioBoatoPunteTrespolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.