Black Bamba Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 salve ragazzi. come potete intuire dal titolo, ho alcuni dubbi riguardi le mosse uovo. mi spiego: vorrei fare uno skarmory competitivo con baldeali, levitaroccia, turbine e punte. skarmory ovviamente impara salendo di livello fra queste unicamente punte. avevo quindi pensato di farlo accoppiare con un pokemon volante, maschio ovviamente, che conosca sia baldeali che turbine. il problema però poi sarebbe: come passargli levitoroccia? dovrei farlo accoppiare con un geodude maschio? anche se a questo punto perderei baldeali e turbine, visto che la madre non trasmette le mosse uovo ottenute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vai tranquillo, le mamme trasmettono le mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quindi la mia costosissima guida ufficiale al completamento del pokedex di pokemon x mi ha preso per i fondelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OMG, non farmi venire dubbi! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ce l'ho davanti proprio adesso. cito testualmente *immagine di un dragonite maschio con dragodanza accoppiato con un tyrantrum femmina che danno vita ad un tyrunt con dragodanza* Mosse UovoUn Pokémon nato da un Uovo può conoscere una mossa che solitamente non potrebbe imparare. Ad esempio, un Tyrantrum non può imparare la mossa Dragodanza salendo di livello. Tuttavia, se il Pokémon maschio affidato alla Pensione è un Dragonite che conosce Dragodanza, il Tyrunt nato dall'Uovo potrebbe conoscere quella mossa. Molte mosse Uovo sono davvero inaspettate: sfruttale per sorprendere gli Allenatori avversari!Ereditare le mosse UovoUna mossa conosciuta dal Pokémon maschio può essere trasfessa al Pokémon nato dall'Uovo come mossa Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ce l'ho davanti proprio adesso. cito testualmente Dalla sesta generazione anche le madri trasmettono le mosse uovo, forse la guida si riferiva al fatto che il pokemon nato sarà della stessa specie della madre, quindi chi deve conoscere la mossa uovo è il padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il Meowth femmina che aveva come E.M. ipnosi, ripicca e assistente le ha trasferite al Meowth nato dall'uovo. Il padre non era Ditto. Quindi, le E.M. vengono passate sia dal padre che dalla madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 okay, grazie a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.