Vai al commento

Mosse uovo?

Black Bamba

Post raccomandati

salve ragazzi. come potete intuire dal titolo, ho alcuni dubbi riguardi le mosse uovo. mi spiego: vorrei fare uno skarmory competitivo con baldeali, levitaroccia, turbine e punte. skarmory ovviamente impara salendo di livello fra queste unicamente punte. avevo quindi pensato di farlo accoppiare con un pokemon volante, maschio ovviamente, che conosca sia baldeali che turbine. il problema però poi sarebbe: come passargli levitoroccia? dovrei farlo accoppiare con un geodude maschio? anche se a questo punto perderei baldeali e turbine, visto che la madre non trasmette le mosse uovo ottenute?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce l'ho davanti proprio adesso. cito testualmente

*immagine di un dragonite maschio con dragodanza accoppiato con un tyrantrum femmina che danno vita ad un tyrunt con dragodanza*

Mosse Uovo
Un Pokémon nato da un Uovo può conoscere una mossa che solitamente non potrebbe imparare. Ad esempio, un Tyrantrum non può imparare la mossa Dragodanza salendo di livello. Tuttavia, se il Pokémon maschio affidato alla Pensione è un Dragonite che conosce Dragodanza, il Tyrunt nato dall'Uovo potrebbe conoscere quella mossa. Molte mosse Uovo sono davvero inaspettate: sfruttale per sorprendere gli Allenatori avversari!

Ereditare le mosse Uovo
Una mossa conosciuta dal Pokémon maschio può essere trasfessa al Pokémon nato dall'Uovo come mossa Uovo

Link al commento

ce l'ho davanti proprio adesso. cito testualmente

Dalla sesta generazione anche le madri trasmettono le mosse uovo, forse la guida si riferiva al fatto che il pokemon nato sarà  della stessa specie della madre, quindi chi deve conoscere la mossa uovo è il padre :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...