MuteCrow Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 .MERCATINO CHIUSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per kyogre ci faresti per rhyperir shiny poi per groudon ci faresti per gligare per latas shiny ci faresti per venusau e houdom mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Guarda link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Guarda link in firma dunque, nella sezione leggendari mi interesserebbero victini, keldeo, meloetta e genesect (2iv o sei iv, dipende ci ti è rimasto)....c'è qualcosa di tuo interesse nella mia lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 le mie offerte ti interessanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lucario, Venusaur, Banette, Houndoom, Gengar e Aerodactyl sono nati a kalos? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lucario, Venusaur, Banette, Houndoom, Gengar e Aerodactyl sono nati a kalos? :3 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nessuno? xD Vabbé, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nessuno? xD Vabbé, grazie comunque. vabbè, alla prossima! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tra questi ce qualche shiny 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho Deoxys 5 ivs modesto quanti shiny mi dai? 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Keldeo, di qualsiasi livello, Deoxys di qualsiasi Victini di qualsiasi livelloArceus di qualsiasi livelloGenesect di qualsiasi livelloMeloetta di qualsiasi livello(Scusa del copia incolla) DI QUELLI CHE HO TROVTO NELL'ELENCO HO QUESTI A me interessano : -Manaphy shiny-Salamance shiny -Houndoom shiny-Weavile shiny-Medicham shiny-ralts shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dunque, nella sezione leggendari mi interesserebbero victini, keldeo, meloetta e genesect (2iv o sei iv, dipende ci ti è rimasto)....c'è qualcosa di tuo interesse nella mia lista?Ci sono shny nati a kalos con iv decenti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ci sono shny nati a kalos con iv decenti ?? nessuno è nato a kalos; per gli ivs, sinceramente, non ne ho idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 To serve qualcuno dei miei sopraelencati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 To serve qualcuno dei miei sopraelencati ? mp appena mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 nn hai fennekin shiny o chespin shiny? (frokie shiny nn lo hai perchè lo chiedi) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no, non possiedo nessun pokemon shiny di 6 generazione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi interessano crobat e ralts shiny (tutti e due) ti interessa virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho latias lv 100 e ho anche vari leggendari nel mercatino in firma,ci daresti un occhiata,perché mi servono questi pokemon:-ponyta shiny-houndoom shiny*-manaphy shiny*-girafarig shiny-Espeon shiny -banette shiny*=mi serve tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti posso dare molti legend e pokè shiny mi serve nn solo quelli ma molto quindi ti faccio vedere quel che mi serve da te (ovviamente tt shiny) Togekiss, maschio, livello 63, natura sicura, tuttafretta Ponyta, maschio , livello 40, natura allegra, fugafacile Ralts, maschio, livello 18, natura gentile, sincronismo Sellow (con nickname), maschio, livello 48, natura ingenua, dentistretti Medicham, maschio, livello 58, natura ardita, forzapura Xatu, maschio, livello 57, natura ardita, sincronismoWeavile, maschio, livello 71, natura gentile, pressione Crobat (nome coreano), maschio,livello 35, natura sicura, fuocodentroBanette, maschio, livello 48, natura fiacca, insonnia Rhyperior, maschio, livello 55, natura ardente, parafulmineHoundoom, femmina, livello 54, natura docile, fuocardore=Molti legend e altri shiny (se vuoi anche solo legend) che nn hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti posso dare molti legend e pokè shiny mi serve nn solo quelli ma molto quindi ti faccio vedere quel che mi serve da te (ovviamente tt shiny) Togekiss, maschio, livello 63, natura sicura, tuttafretta Ponyta, maschio , livello 40, natura allegra, fugafacile Ralts, maschio, livello 18, natura gentile, sincronismo Sellow (con nickname), maschio, livello 48, natura ingenua, dentistretti Medicham, maschio, livello 58, natura ardita, forzapura Xatu, maschio, livello 57, natura ardita, sincronismoWeavile, maschio, livello 71, natura gentile, pressione Crobat (nome coreano), maschio,livello 35, natura sicura, fuocodentroBanette, maschio, livello 48, natura fiacca, insonnia Rhyperior, maschio, livello 55, natura ardente, parafulmineHoundoom, femmina, livello 54, natura docile, fuocardore=Molti legend e altri shiny (se vuoi anche solo legend) che nn hai di questi che mi hai elencato ho GIA' SCAMBIATO ralts, houndoom, medicham e swellowdei pokemon che cerco chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ora mi servono solo girafarig shiny,ponyta shiny,manaphy shiny e espeon shiny,ti serve qualcosa nel mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ho Latias..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora mi servono solo girafarig shiny,ponyta shiny,manaphy shiny e espeon shiny,ti serve qualcosa nel mercatino in firma? espeon è già stato scambiato... del tuo mercatino potrebbero interessarmi latias, jirachi e regirock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.