Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 espeon è già stato scamabiato... del tuo mercatino potrebbero interessarmi latias, jirachi e regirock! jirachi x manaphy ,regirock x ponyta e latias x girafarig?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 michela ponyta serve a me....=((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anzi:jirachi sempre x manaphy,regirock x aerodactily e latias sempre x girafarig (anche se mi piace tanto ponyta shiny lo lascio a te,Cherrypokelove ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per jiraichi o latias hai un ralts shiny oppure megapietre Y ? MuteCrow, on 14 Feb 2014 - 16:32, said: Salve a tutti, questo è il mio primo mercatino, ma spero di accontentare le richieste mie e di tutti gli interessati! Pokemon che offro:.SHINY. Raichu, maschio, livello 100, natura cauta, statico Gyarados, femmina, livello 57, natura calma, prepotenzaBudew, femmina, livello 18, natura sicura, velenopunto Roselia, femmina, livello 19, natura gentile, velenopunto Dusclops, femmina, livello 55, natura fiacca, pressione -SCAMBIATO Togekiss, maschio, livello 63, natura sicura, tuttafretta Aereodactyl, maschio, livello 52, natura placida, pressione -SCAMBIATO Bronzong, livello 58, natura gentile, levitazione Electivire, maschio, livello 65, natura birbona, elettrorapid -SCAMBIATO Ponyta, maschio , livello 40, natura allegra, fugafacile Ralts, maschio, livello 18, natura gentile, sincronismo -SCAMBIATO Medicham, maschio, livello 58, natura ardita, forzapura -SCAMBIATO Sellow (con nickname), maschio, livello 48, natura ingenua, dentistretti -SCAMBIATO Gengar, femmina, livello 58, natura audace, levitazioneArbok, maschio, livello 55, natura calma, mutaXatu, maschio, livello 57, natura ardita, sincronismoAzumarill, femmina, livello 47, natura ingenua, grassospessoMagmortar, maschio, livello 62, natura schiva, corpodifuoco -SCAMBIATOWeavile, maschio, livello 71, natura gentile, pressione -SCAMBIATOWeavile, maschio, livello 62, natura gentile, pressione Altaria,maschio, livello 57, natura modesta, alternacura Crobat (nome coreano), maschio,livello 35, natura sicura, fuocodentroBanette, maschio, livello 48, natura fiacca, insonniaGirafarig, maschio,livello 52, natura quieta , sveglialampo Rhyperior, maschio, livello 55, natura ardente, parafulmine Espeon, maschio, livello 55, natura ardente, sincronismo -SCAMBIATOCherrim, femmina, livello 42, natura audace, regalfiore, Banette, maschio, livello 50, natura ardente, indagineBronzong, livello 58, natura decisa, levitazioneGabite, maschio, livello 41, natura scaltra, sabbiaveloNidoran, maschio, livello 12, natura decisa, velenopuntoNidoran, maschio, livello 12, natura furba, velenopuntoNidoran, femmina, livello 12, natura sicura, velenopuntoHoundoom, femmina, livello 54, natura docile, fuocardore Lucario, maschio, livello 64, natura scaltra, fuocodentroSalamence, maschio, livello 72, natura docile, prepotenza -SCAMBIATO .LEGGENDARI. Manaphy (shiny), ne ho 12 tutti al livello 1 (rimasti 9 esemplari)Kyurem, livello 70, natura docile, pressioneHeatran, femmina, livello 80, natura fiacca, fuocardore -SCAMBIATORaikou (nome coreano), livello 78, natura audace, pressione COSA CERCO:Larvesta o Volcarona SHINY, di qualsiasi livello e sessoFroakie (o evoluzioni), abilità Mutatipo, qualsiasi sessoMawile Shiny qualsiasi livello e sessoLatias di qualsiasi livelloRegisteel e RegirockJirachi Ho altri pokemon shiny da aggiungere la lista, consiglio di continuare a seguire la discussione! Vi prego cortesemente di non farmi domande su ivs, sono nuova in questo ambito e ho ancora difficoltà a calcolarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 cmq ti posso dare un jirachi anche quindi (se te lo da michela nn fa nnt )va beh allora se ti interessa latias e jirachi contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 jirachi x manaphy ,regirock x ponyta e latias x girafarig?? Anzi:jirachi sempre x manaphy,regirock x aerodactily e latias sempre x girafarig (anche se mi piace tanto ponyta shiny lo lascio a te,Cherrypokelove ) dato che mi sembri molto interessata a ponyta, posso comunque trasferirne altri (shiny) attraverso la pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 dato che mi sembri molto interessata a ponyta, posso comunque trasferirne altri (shiny) attraverso la pokèbanca se riesci te ne sarei grata perche mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 upmi rispondi?scusa per la risposta in ritardo, ma ultimamente sono un po' occupata al momento sono occupata con altre persone in scambi già prestabiliti, se non riesco a concluderli ti informo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi interessano Rhyperior e Ponyta ShinyHo da offrire: Cubchoo, Emolga e Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 upSi può fare up solo se è passato almeno un giorno dall'ultimo messaggio.Inoltre ti ho offerto uno scambio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si può fare up solo se è passato almeno un giorno dall'ultimo messaggio.Inoltre ti ho offerto uno scambio prima Mi scuso sia per l'up (credevo si potesse utilizzare da subito) e per la mancata risposta.Cubchoo, Emolga e Venusaur, li ho già , shiny; semplicemente non li ho aggiunti alla lista perché non sono interessata a scambiarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cmq che pokè ti interessano ti posso dare anche altri legend ho-ho e altri tu chiedi è..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao,Mi interessano Nidoking e NIdoqueen posso sapere Se sono Evsati e quali Ivs hanno per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai altri shiny oltre a questi??ho un larvesta shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai altri shiny oltre a questi??ho un larvesta shiny kbne avrei altri, ma al momento non sono disposta a scambiarli...aggiunti altri pokemon alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.