Vai al commento

[Supporto]Super Mario Bros. Deluxe?

Light Paladin~

Post raccomandati

Poco fa mi è arrivata una mail della Nintendo.

<<Caro LeoLucario,

Grazie ancora per la tua partecipazione alla nostra promozione Entra nel Nintendo Network!

Come promesso, ecco il tuo premio speciale: un codice per il download di Super Mario Bros. Deluxe sulla Virtual Console di Nintendo 3DS!>>

Ci sono alcune cose che non mi sono chiare. 

1) Perchè mi chiamano LeoLucario. Non ricordo di aver usato un nick del genere, ma se lo ho fatto è successo sicuramente 2-3 anni fa. Perchè la mail arriva adesso e con questo nick?

2) La promozione. Non ricordo di aver partecipato a una qualche promozione per vincere un gioco.

3) Super Mario Bros. Deluxe. Mai sentito 'sto gioco :( Di che tratta? E perchè lo danno proprio a me?

4) La Virtual Console. Che robb' è?

Beh, vorrei sapere se è un qualcosa di finto o se mi è stato davvero mandato dalla Nintendo e perchè mai lo ha fatto. Grazie a chi mi aiuterà  a risolvere questi dubbi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco fa mi è arrivata una mail della Nintendo.

<<Caro LeoLucario,

Grazie ancora per la tua partecipazione alla nostra promozione Entra nel Nintendo Network!

Come promesso, ecco il tuo premio speciale: un codice per il download di Super Mario Bros. Deluxe sulla Virtual Console di Nintendo 3DS!>>

Ci sono alcune cose che non mi sono chiare. 

1) Perchè mi chiamano LeoLucario. Non ricordo di aver usato un nick del genere, ma se lo ho fatto è successo sicuramente 2-3 anni fa. Perchè la mail arriva adesso e con questo nick?

2) La promozione. Non ricordo di aver partecipato a una qualche promozione per vincere un gioco.

3) Super Mario Bros. Deluxe. Mai sentito 'sto gioco :( Di che tratta? E perchè lo danno proprio a me?

4) La Virtual Console. Che robb' è?

Beh, vorrei sapere se è un qualcosa di finto o se mi è stato davvero mandato dalla Nintendo e perchè mai lo ha fatto. Grazie a chi mi aiuterà  a risolvere questi dubbi. ^^

1. Se hai ancora quel nick sul Club Nintendo, han usato quello
  2. Chiunque registrasse un NN ID entro una determinata data (Non ricordo quando) avrebbe ricevuto un codice per scaricare Mario Bros Deluxe
  3. Non avendolo giocato non te lo so dire, ma per la seconda domanda, vedi il punto due
  4. Virtual Console è semplicemente una "sezione" dello shop online nintendo per scaricare (E poi giocare) a titoli di vecchia data, come giochi per snes, n64, gba e simili

Spero di esser stato chiaro  :)

Link al commento

1. Dovrebbe essere il nome con cui ti sei registrato al sito Nintendo

Se registravi un Nintendo ID Network dal 10 dicembre (la data in cui l'hanno lanciato) fino a non ricordo, partecipavi a sta promozione

È il primo Super Mario rifatto per Game Boy Color, con qualche aggiunta in più

Il gioco da parte di Virtual Console mi pare

Link al commento

Un' ultima cosa: c'è una scadenza o posso scaricarlo quando voglio? Nella mail non c'è scritto :s

Non dovrebbe esserci, ma se lo scarichi e poi cancelli i dati dalla console risulterà  sempre nella tua lista dei download, quindi più semplice da trovare :)

Link al commento

1)Forse perchè ti chiamano come ti sei registrato.. Per esempio io per entrare metto il nick che ho usato per registrarmi xD

2)O hanno sbagliato utente o magari quando ti sei scritto c'era un concorso e se ti registravi ti davano il gioco.

3)L'argomento dovrebbe essere il solito..Per la seconda cosa che hai detto ti ho già  risposto nella 2.

4)Virtual=Virtuale Console=Console xD Virtual consol sarebbe come dire consol virtuale...

Spero di esserti stato di aiuto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...