Rated R Superstar Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sicuramente l'avrete già detto e ridetto, ma purtroppo in giro non ho trovato nulla. Volevo passare degli strumenti dalla mia cartuccia di Y alla mia cartuccia di X, ma appena metto i Pokemon nella Banca gli strumenti vanno via. E' quindi impossibile farli passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dalli a qualcuno efatteli ripassare...e l unico modo se non ahi 2 console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si esatto, ogni strumento non entrerà mai nella pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sicuramente l'avrete già detto e ridetto, ma purtroppo in giro non ho trovato nulla. Volevo passare degli strumenti dalla mia cartuccia di Y alla mia cartuccia di X, ma appena metto i Pokemon nella Banca gli strumenti vanno via. E' quindi impossibile farli passare? se vuoi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se vuoi ti aiuto Magari! Sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.