Rated R Superstar Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Sicuramente l'avrete già detto e ridetto, ma purtroppo in giro non ho trovato nulla. Volevo passare degli strumenti dalla mia cartuccia di Y alla mia cartuccia di X, ma appena metto i Pokemon nella Banca gli strumenti vanno via. E' quindi impossibile farli passare?
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 dalli a qualcuno efatteli ripassare...e l unico modo se non ahi 2 console
Guest NicoRobin Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 si esatto, ogni strumento non entrerà mai nella pokebanca
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Sicuramente l'avrete già detto e ridetto, ma purtroppo in giro non ho trovato nulla. Volevo passare degli strumenti dalla mia cartuccia di Y alla mia cartuccia di X, ma appena metto i Pokemon nella Banca gli strumenti vanno via. E' quindi impossibile farli passare? se vuoi ti aiuto
Rated R Superstar Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 se vuoi ti aiuto Magari! Sei molto gentile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.