style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 _AMPHAROSITE-ABOMASNOWITE-HERACROSSITE-HOUNDOOMITE-MEWTWOITE.MEDICHAMITE-BANETTITE-ABSOLITEE SCAMBIO CELEBI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per mew shiny cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, per Heracrossite chi vorresti? Victini? Genesect? Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per mew shiny cosa mi dai?A TE COSA INTERESSA?Ciao, per Heracrossite chi vorresti? Victini? Genesect? Keldeo?KELDEO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso darti Raikou Shiny, in cambio vorrei la Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A TE COSA INTERESSA? la heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 la heracross TI INTERESSA SOLO QUELLA PECHE PENSAVO DI SCAMBIARLA A ICE ! RISP VELOCE PRIMA CHE FACCIO LO SCAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 TI INTERESSA SOLO QUELLA PECHE PENSAVO DI SCAMBIARLA A ICE ! RISP VELOCE PRIMA CHE FACCIO LO SCAMBIO che mewtwoite hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 che mewtwoite hai?LA Y PER MEW SHINY??SCAMBIATA HERACROSSITE...AVANTI CON LE ALTRE PROPOSTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho Raikou Shiny. Vorrei la Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho Raikou Shiny. Vorrei la Hound AFFARE FATTO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, quando facciamo lo scambio? ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 scambiate HERACROSSITE, HOUNDOOMITE, MEWTWOITE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.