Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 scusate la domanda,ma posso pubblicare film,che ho su cd,su youtube? se si cosa dovrei scrivere nella descrizione per il copyright? spero che qualcuno mi rispondagrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 In genere no (anche se so che ci sono),ma anche lì dipende dal film. Mi spiego, se hai un cd della serie "Pinco Pallino va a caccia" che nessuno o pochi appassionati hanno visto, se lo pubblichi su Youtube non dovresti aver problemi.Ma se pubblichi "Il Signore degli Anelli" e il Tubo o soci te lo beccano e tu non hai i diritti.. diciamo che non va bene. Solo per pezzi di videogame online fanno dei polveroni, immaginati una pellicola intera @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 In genere no (anche se so che ci sono), ma anche lì dipende dal film. Mi spiego, se hai un cd della serie "Pinco Pallino va a caccia" che nessuno o pochi appassionati hanno visto, se lo pubblichi su Youtube non dovresti aver problemi. Ma se pubblichi "Il Signore degli Anelli" e il Tubo o soci te lo beccano e tu non hai i diritti.. diciamo che non va bene. Solo per pezzi di videogame online fanno dei polveroni, immaginati una pellicola intera @_@ ma pubblicando il film in "pezzi" da 15 minuti il film potrebbe passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Penso di sì,però stai sempre attento al film che scegli per il copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma pubblicando il film in "pezzi" da 15 minuti il film potrebbe passare? Potrebbe venire comunque tolto quel video che contiene una parte protetta da copyright (Per esempio il logo del film o simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok quindi se non pubblico parti come il logo può rimanere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.