yveltal91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Auguri di buon san valentino a tutte le coppiette di PM v.v e Buon onomastico a tutte le persone che si chiamano Valentino o Valentina :3voi avete qualche storia d'amore? :3 se si raccontatela qui sotto nei commenti :3rispondete numerosi :3 ( e forse vi dico la mia bellissima figura di san valentino a scuola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Finalmente qualcuno che si ricorda degli onomastici :3Grazie. E non ho niente da raccontare. LOL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok lol c'è nessuno in questa discussione di una festa dimenticata da arceus? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vi racconto la mia più grande storia d'amore. E' successo 21 anni fa, quando sono nato. Mi sono innamorato di Andrea e non mi sono più lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io non sono una coppietta! xDPerò grazie degli auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 prego :3volete sapere questa mia bellisiima figura? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Fact:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tc0jS8MW37g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Fact: >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tc0jS8MW37g EPIC OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ieri era il mio compleanno...Che brutto essere nati a San valentino... *va in un angolino*ok lol c'è nessuno in questa discussione di una festa dimenticata da arceus? D: io non ho dimenticato il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.