Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco solo questi shiny di Kalos (o le loro evo/preevo), non m'importa se hanno IV al 31 o sono competitivi in generale: Strumenti della Villa lotta che cerco: Mirino Muscolbanda Bandana Bendascelta Stolascelta Corpetto Assalto Focalnastro Assorbisfera Saviocchiali Visiera antisabbia In cambio offro: Shiny (tutti legit, ottenuti tramite Cute Charm Glitch su IV generazione, quasi tutti 6 IV a 31 e Natura random): Geodude (x 2) Psyduck Gyarados Krabby Magikarp Oddish Onix Zigzagoon Metapod Goldeen Golem Gloom Tentacool Sunkern Hoppip Grimer Altri shiny: Gliscor 4 IV (31/31/X/X/31/31) con Velencura Meganium 2 IV (Giapponese, non mio) Riolu Kalos Born Gible liv 50 (ottenuto tramite pokécheck, quindi legit ma legal hack) Leggendari Darkrai Mew Shaymin (x 2) Zapdos (x 2) Moltres (x 2) Articuno Regirock Registeel (x 2) Regice Rayquaza (x 2) Groudon Landorus Latios Mewtwo (x 2) Pokémon Vari Smeargle con Cuccagna Pokérus su richiesta Qualunque pokèmon per il Pokédex Qualsiasi leggendario ottenibile in GTS Strumenti: Splendisfera Upgrade Dubbiodisco Copertura Masterball Magmatore Megapietre Absolite Garchompite Banettite Mawilite Per favore, non offritemi competitivi/megapietre/breeding/strumenti rari perchè non m'interessano Se vi servono informazioni specifiche sui pokèmon (natura, IV, abilità ) chiedete pure che controllo sono disposto a cederne fino a 3 per un singolo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ti interessano shiny di vecchie gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, quelli che m'interessano li ho tutti.In ogni caso, avresti un Eevee o Uxie/Mesprit/Azelf o i 3 Regi shiny? In tal caso potrei darti qualcosa di ciò che offro (anche più di uno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, quelli che m'interessano li ho tutti. In ogni caso, avresti un Eevee o Uxie/Mesprit/Azelf o i 3 Regi shiny? In tal caso potrei darti qualcosa di ciò che offro (anche più di uno). no :/ volevo proporti altaria lv 100 shiny... be fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no :/ volevo proporti altaria lv 100 shiny... be fa nulla Eh ce l'ho già ... Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ti posso dare tutti i Vigorcerchi.Ti va per Phanpy shiny e per Spearow shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei mew evento non shiny ti offro tre vigorstrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ti posso dare tutti i Vigorcerchi.Ti va per Phanpy shiny e per Spearow shiny?Perfetto, grazie mille vorrei mew evento non shiny ti offro tre vigorstrumentiHo già preso accordi con Brodus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io Ho un Vigorstrumento per Shony Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se al posto di vigorstrumenti facessimo per tossicsfera/fiammosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io Ho un Vigorstrumento per Shony Milotic? Non mi servono più, grazie lo stesso se al posto di vigorstrumenti facessimo per tossicsfera/fiammosfera Potrebbero interessarmi, ma sinceramente non penso valgano un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Trovato Espurr Trovato anche Quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per un Evento cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per un Evento cosa ti serve? Come scritto nel primo post, solo shiny di 6°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiornato con alcuni pokèmon di 3-4-5 generazione che potrebbero interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao,gli shiny sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao,gli shiny sono di kalos? No, sono dalla bank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tolti alcuni pokèmon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aggiornato con alcuni leggendari Ah, se possibile, chiedo ai mod di spostare il topic nella sezione mercatino (pensavo sarebbe stata una cosa più breve xD)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Manaphy per Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Manaphy per Shaymin? Ho già preso accordi con Scared :/ se però hai altro da offrire ti do shaymin volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo ho solo Malamar shiny, ma lo tengo in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo ho solo Malamar shiny, ma lo tengo in squadra! Va bene, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.