Hexial Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sposto sotto richiesta dell'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sposto sotto richiesta dell'utente. Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho un eevee shiny event ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho un eevee shiny event ti interessa ancora?Ciao, no a dire il vero ho già tutte le eevolutions... Cosa ti serviva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Starò via dal forum per tanto tempo, quindi il mercatino chiude grazie a tutti coloro hanno scambiato con me, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.