bussoman Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 salve, non so se è già stata fatta stà domanda ma io la chiedo lo stesso. se acquisto un gioco dall'eshop pagando e mi si frigge la console o la schedina, per riaverlo devo pagare nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 da quel che ho letto in giro i software si possono scaricare gratis anche su altre console se accedi con lo stesso id. ora però mi sorge un'altro dubbio. la nintendo mi ha inviato un codice con Super mario Bros Deluxe come regalo e l'ho scaricato sulla mia console. se accedo con lo stesso id su un'altra console lo posso riscaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 da quel che ho letto in giro i software si possono scaricare gratis anche su altre console se accedi con lo stesso id. ora però mi sorge un'altro dubbio. la nintendo mi ha inviato un codice con Super mario Bros Deluxe come regalo e l'ho scaricato sulla mia console. se accedo con lo stesso id su un'altra console lo posso riscaricare? no, perché lo hai già scaricato. se vuoi scaricarlo su un'altra devi cancellarlo da questa e scaricarlo su quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.