master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: avatar2. Dimensioni: standard 100x1003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2013/038/c/d/a_sableye_valentine_by_ilona_the_sinister-d5u495m.png (ho i permessi)4. Altre note varie: vorrei effetti che risaltino il lato oscuro e tenebroso di sableye e al tempo stesso gli diano un che di affettuoso (per esempio con effetti sul nero-viola accompagnati da uno sul rosa). potete togliere il bordo bianco e ovviamente la scritta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se conosco un grafico,ti consiglio: Zoroark,Kai,Vale,Pokepokelove(Detto anche Kuroi). Altri,non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ecco a tespero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ecco a te spero ti piaccia non mi piace :c troppo scuro. e poi senza nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 rifaccio ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 rifaccio eccomolto meglio ma senza il nome lole magari con qualche effetto carino anche davanti (altrimenti è in pratica uno sfondo e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma io non ho capito con sto nome...lo vuoi o no? se si..sableye o il tuo nome utente cioè master foskia?Un'altra domanda che effetto dovrei mettere??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma io non ho capito con sto nome...lo vuoi o no? se si..sableye o il tuo nome utente cioè master foskia? Un'altra domanda che effetto dovrei mettere??? xD nessun nome lol. senza nomi, ne il mio ne quello di sableye lol boh non so lol. se sapessi lo farei da solo hahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Fatto! Te ne ho fatta una con le scritte ed una senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Fatto! Te ne ho fatta una con le scritte ed una senza sbaw *à§* sono bellissimi!!! grazie 1000!!!!! ps: cosa c'è scritto giusto per sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sbaw *à§*sono bellissimi!!!grazie 1000!!!!! ps: cosa c'è scritto giusto per sapere?Ohmgosh, grazie. C'è scritto "Foskia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ohmgosh, grazie. C'è scritto "Foskia" lol non riuscivo a decifrare la K lolora si hahaahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 --lavoro rimosso-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: colorare artwork2. Dimensioni: quelle del disegno3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://masterimages.altervista.org/_altervista_ht/Foskia_1.1.png4. Altre note varie: gradirei venisse colorato seguendo all'incirca i colori di questo sprite http://i45.tinypic.com/2uppni9.jpg . per quanto riguarda la definizione del lavoro, deve essere circa come nell'anime di pokemon, ovvero 2 colori: uno per le zone alla luce e uno per le ombre ps: non intendo utilizzare quel lavoro grafico per alcun contest. il disegno servirà solo per un mio set di carte pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: colorare artwork2. Dimensioni: quelle del disegno3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://masterimages.altervista.org/_altervista_ht/Foskia_1.1.png4. Altre note varie: gradirei venisse colorato seguendo all'incirca i colori di questo sprite http://i45.tinypic.com/2uppni9.jpg . per quanto riguarda la definizione del lavoro, deve essere circa come nell'anime di pokemon, ovvero 2 colori: uno per le zone alla luce e uno per le ombre ps: non intendo utilizzare quel lavoro grafico per alcun contest. il disegno servirà solo per un mio set di carte pkmnprovo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 provo io grazie :DD in pratica nn so se hai capito ma voglio fare il trainer di me stesso lol cerca di usare colori non troppo accesi (come gli artwork di seconda-terza generazione in pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non so se quello a sinistra era un guanto o meno xD comunque ecco un possibile colorize del tuo artwork! spero ti piaccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non so se quello a sinistra era un guanto o meno xD comunque ecco un possibile colorize del tuo artwork! spero ti piaccia: img mi piace assai *^* si era un guanto xD l'ho aggiunto dopo ;D solo una cosa: riesci a farmi gli occhi verdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi piace assai *^* si era un guanto xD l'ho aggiunto dopo ;D solo una cosa: riesci a farmi gli occhi verdi? certo che posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 certo che posso grazie ;D ps: se certi pezzi ti sembrano mal fatti ammorbidiscili pure edit: parlo della mia lineart lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Usi il mouse vero? è incredibilmente omogenea e secondo me, usato quel tipo di pennello, andando a smussare certe parti si andrebbe a perdere l'effetto sgranato io personalmente non riesco a disegnare utilizzando solo il mouse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Usi il mouse vero? è incredibilmente omogenea e secondo me, usato quel tipo di pennello, andando a smussare certe parti si andrebbe a perdere l'effetto sgranato io personalmente non riesco a disegnare utilizzando solo il mouse xD sisi solo mouse. prima ho fatto il disegno a mano, poi ripassato a china, scannerizzato e ripassato su un altro livello a mano col mouse. un lavoraccio l'ultimo xD ero tipo in zoom 1600% 1cm alla volta xDDDD grazie cmq ;D molto gentile. quando avrò fatto le carte te le farò vedere ;D devo provare ad abbozzare la medaglia da mettere dietro. poi magari la faccio colorare a te :PPPPPPPPP hahahahah che malvagio che sono (?) edit: un'altra cosa che mi sn accorto scaricando l'immagine. riesci a passarmela in un archivio? oppure via mail (gmfoschia@hotmail.it), così rimane in formato png e mantiene lo sfondo trasparente? altrimenti tinypic me lo mette in bianco :/ e mi irrita parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mmmh prova con questo, risulta essere trasparente ho solo cambiato estensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mmmh prova con questo, risulta essere trasparente ho solo cambiato estensione ecco questa è perfetta. grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ecco questa è perfetta. grazie ancora! figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.