master foskia Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 1. Tipo di Lavoro: scritta "Sunrise" (ovvero alba)2. Dimensioni: quelle che volete, orientativamente che mantenga le proporzioni altezza 1 - larghezza 3 e largo almeno 300px3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: una cosa del genere anche per quanto riguarda i colori (non uguale però) http://cdn.bulbagarden.net/upload/8/88/LegendaryCollection.png4. Altre note varie: devo usarla per metterla sul pacchetto dell'espansione di pokemon gcc che ho creato. se volete il simbolo dell'espansione (per mettere anche quello rielaborato) lo potete trovare in allegato (è la luna col sole dietro) grazie 1000 a chi mi aiuta °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 up per piacere aiutatemi à§_à§sono un inetto in grafica. mi basta una cosa semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up please! à§_ৠbastano 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: scritta "Sunrise" (ovvero alba)2. Dimensioni: quelle che volete, orientativamente che mantenga le proporzioni altezza 1 - larghezza 3 e largo almeno 300px3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: una cosa del genere anche per quanto riguarda i colori (non uguale però) http://cdn.bulbagarden.net/upload/8/88/LegendaryCollection.png4. Altre note varie: devo usarla per metterla sul pacchetto dell'espansione di pokemon gcc che ho creato. se volete il simbolo dell'espansione (per mettere anche quello rielaborato) lo potete trovare in allegato (è la luna col sole dietro) grazie 1000 a chi mi aiuta °^°nessuno ci vuole provare? T-Tdo 0.50 pp a chi lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 nessuna buona anima che mi aiuta? à§_à§se fossi capace lo farei da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: scritta "Sunrise" (ovvero alba)2. Dimensioni: quelle che volete, orientativamente che mantenga le proporzioni altezza 1 - larghezza 3 e largo almeno 300px3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: una cosa del genere anche per quanto riguarda i colori (non uguale però) http://cdn.bulbagarden.net/upload/8/88/LegendaryCollection.png4. Altre note varie: devo usarla per metterla sul pacchetto dell'espansione di pokemon gcc che ho creato. se volete il simbolo dell'espansione (per mettere anche quello rielaborato) lo potete trovare in allegato (è la luna col sole dietro) grazie 1000 a chi mi aiuta °^°forza gente mi serve assolutamente! vi prego sono un essere inutile davanti a photoshop...tra l'altro è da mesi e mesi che l'ho chiesto e nessuno mi ha ancora aiutato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma intendi una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma intendi una cosa del genere? il primo mi piace molto come font e stile. non è che potresti usare il simbolo dell'espansione come se fosse un sole (puoi anche ricolorarlo se vuoi. luce leggera non forte) e spostarlo dietro la scritta? e magari una bella sottolineatura alla scritta in ogni caso grazie per l'aiuto °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tu dici ingrandendo il simbolo? ho provato a farlo ma si sgrana.. se ne hai uno di dimensioni maggiori passamelo e provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tu dici ingrandendo il simbolo? ho provato a farlo ma si sgrana.. se ne hai uno di dimensioni maggiori passamelo e provo eh purtroppo no. quando ho creato il simbolo l'ho fatto pixel per pixel di quelle dimensioni. più grande non ce l'ho e non saprei nemmeno farlo hahahaha. sono un vero noob in grafica lol oppure fare delle specie di nuvole dietro (e magari che vengono anche un po davanti) che "risplendono" della luce dell'alba. come nella schermata di inizio di heartgold dietro ho-oh che vola (quella dove c'è scritto premi start). min 1:10 (quelle arancio-marroncine) una cosa del genere. non badare alle mie doti grafiche di bimbo dell'asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcosa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcosa così? sbaaaaaaw il primo è stupendo! ultima cosuccia: riesci a fare un po di chiaroscuro sulle nuvole? per il resto è perfetto! *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Intendi un poì sfumato così? Altrimenti ho provato anche queste soluzioni, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Intendi un poì sfumato così? Altrimenti ho provato anche queste soluzioni, vedi tu ok io penso di amarti ho visto il primo e mi sono detto "bene ci siamo quasi" ho visto il secondo e mi sono detto "molto bello, ha proprio l'aria di un'alba" ho visto il terzo e mi sono detto "stupendo. non potevo chiedere niente di meglio" detto questo: sposami (/*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ahah, sarò una moglie esigente e acida ヾ(メ`・д・´)ノ゙ anyway cavolate a parte, sono contenta ti piacciano, bb ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ahah, sarò una moglie esigente e acida ヾ(メ`・д・´)ノ゙anyway cavolate a parte, sono contenta ti piacciano, bb ~hai usato toni caldi nelle nuvole e nella scritta quindi penso proprio di no :PPsolo un'ultima cosa: non è che hai salvato il psd/xcf? così se mi serve solo la nuvola per rifare il simbolo dell'espansione ce l'ho già ;D (ovviamente creditandoti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Yup ma non so come passartelo D:semmai scrivimi facebook in mp e te lo passo lì, altrimenti spiegami come si fa qui che sono iscritta da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Yup ma non so come passartelo D:semmai scrivimi facebook in mp e te lo passo lì, altrimenti spiegami come si fa qui che sono iscritta da poco xDio in genere per passare roba la carico sul mio sito di altervista e poi do il linksto di meno a darti la mia mail cmq ;D gmfoschia@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.