Vai al commento

Scusate se non mi ero ancora presentato :)

Eneru

Post raccomandati

Ciao ragazzi e ragazze :)

E' un po di tempo che sto in questo splendido forum e mi sono appena accorto che non mi ero ancora presentato  :sweat: 

Bene,allora cerco di rimediare :)

Sono un ragazzo a cui piace molto giocare ai videogiochi e a calcio !  Il mio primo gioco pokemon l'ho sperimentato all'età  di 8 anni,e sinceramente non ricordo nemmeno il nome del gioco ( colpa della mia memoria di *censura* :angry:  ) .   Il mio primo vero gioco pokemon a cui mi ci sono appassionato è stato Pokemon Platino,che ho finito diverse volte. Da lì in poi mi sono sempre più appassionato ai giochi pokemon,finendo anche pokemon Diamante , Soul Silver , Nero e Nero2 , per poi finire a Pokemon Y ( il primo gioco in cui ho completato il dex ) :) .

Beh non so che dire ,spero mi perdoniate per il fatto che non mi ero ancora presentato,e spero di continuare ad avere questa passione il più a lungo possibile.

Un saluto a tutti :)

p.s. aggiungo un ultima cosa,un piccolo sfogo diciamo :   non sopporto la gente che dice '' ma come,tu sei un ragazzo di 22 anni e ancora stai a giocare ai pokemon ? '' -.-

Ma dico io,ci sta gente che si appassiona a cose tipo programmi televisivi come Uomini e Donne o il Grande Fratello , cioè lo schifo dello schifo , ( è solo un mio parere eh,non voglio che nessuno si arrabbi se gli piacciono questi programmi XD ) o si appassiona ad altri giochi o film , e io non posso appassionarmi ai giochi Pokemon ?  Ma non rompete le scatole e fatemi giocare !  Pokemon Rules  :yeah:

Scusate lo sfogo,ma penso che ci sia un po di gente che la pensa come me :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... Benvenuto appoggio sul fatto dei 22 anni "ehi m ai 15 ani xk gk ancr a pkmn nn t vergn io gioc a cod e da adlti sangwwwwweeee violenzaa" dio mio strangolateli tutti xD

ahahahahhahah sangue e violenza ci vorrebbe stesso su di loro :D

Benvenuto :D

Ps: non c'è età  per le proprie passioni, fregatene di quello che pensano gli altri ;)

per fortuna non mi sono mai fatto il problema , ma vorrei solo che la gente fosse un po più ''elastica'' su queste cose, ma forse chiedo troppo :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...