Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ragazzi e ragazze E' un po di tempo che sto in questo splendido forum e mi sono appena accorto che non mi ero ancora presentato Bene,allora cerco di rimediare Sono un ragazzo a cui piace molto giocare ai videogiochi e a calcio ! Il mio primo gioco pokemon l'ho sperimentato all'età di 8 anni,e sinceramente non ricordo nemmeno il nome del gioco ( colpa della mia memoria di *censura* ) . Il mio primo vero gioco pokemon a cui mi ci sono appassionato è stato Pokemon Platino,che ho finito diverse volte. Da lì in poi mi sono sempre più appassionato ai giochi pokemon,finendo anche pokemon Diamante , Soul Silver , Nero e Nero2 , per poi finire a Pokemon Y ( il primo gioco in cui ho completato il dex ) . Beh non so che dire ,spero mi perdoniate per il fatto che non mi ero ancora presentato,e spero di continuare ad avere questa passione il più a lungo possibile. Un saluto a tutti p.s. aggiungo un ultima cosa,un piccolo sfogo diciamo : non sopporto la gente che dice '' ma come,tu sei un ragazzo di 22 anni e ancora stai a giocare ai pokemon ? '' -.-Ma dico io,ci sta gente che si appassiona a cose tipo programmi televisivi come Uomini e Donne o il Grande Fratello , cioè lo schifo dello schifo , ( è solo un mio parere eh,non voglio che nessuno si arrabbi se gli piacciono questi programmi XD ) o si appassiona ad altri giochi o film , e io non posso appassionarmi ai giochi Pokemon ? Ma non rompete le scatole e fatemi giocare ! Pokemon Rules Scusate lo sfogo,ma penso che ci sia un po di gente che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 .... Benvenuto appoggio sul fatto dei 22 anni "ehi m ai 15 ani xk gk ancr a pkmn nn t vergn io gioc a cod e da adlti sangwwwwweeee violenzaa" dio mio strangolateli tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto Ps: non c'è età per le proprie passioni, fregatene di quello che pensano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 .... Benvenuto appoggio sul fatto dei 22 anni "ehi m ai 15 ani xk gk ancr a pkmn nn t vergn io gioc a cod e da adlti sangwwwwweeee violenzaa" dio mio strangolateli tutti xD ahahahahhahah sangue e violenza ci vorrebbe stesso su di loro Benvenuto Ps: non c'è età per le proprie passioni, fregatene di quello che pensano gli altri per fortuna non mi sono mai fatto il problema , ma vorrei solo che la gente fosse un po più ''elastica'' su queste cose, ma forse chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ahahah, pure io mi sono presentato oggi! Nice to meet you. (E anche io mi sono presentato in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ahahah, pure io mi sono presentato oggi! Nice to meet you. (E anche io mi sono presentato in ritardo) vabbè l'importante che ci siamo presentati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoY0189 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.