masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi ho un greninja lesto 5 IV X/31/31/31/31/31.Il mio problema e che nn so che miveset dargli.sono indeciso tra questiSurfGeloraggioIntroforza(la mia è drago)retromarciaoppureidropompa/surfneropulsar geloraggio Retromarcips: ha 252 evs in attacco speciale e velocita/ 6 ev in ps Abilità mutatipoUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il primo set secondo me va bene, ma metterei idrovampata al posto di surf di modo da scottare eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ti consiglierei la seconda ma al posto di retromarcia laccioerboso +assorbisfera per sfruttare il cambio tipo a tuo piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uno mi dice il primo, uno il secondo... Che metto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cambialo : Se avesse 31 ivs in ps potrebbe resistere un thunder punch di infernape Senza life orb e comunque come mi è accaduto qualche volta rimane con pochi ps permeggendoti di riattaccare , la conclusione è CAMBIALO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Direi il secondo, dato che è quello di base.I 4 ev spostali dai PS in atk. Puoi usare Idropompa, però di consiglio Idrovampata, dato che scottare fa sempre bene. Tranne se sei davanti a Conkeldurr. Con Assault Vest.Poi a tua discrezione, Assorbisfera se vuoi fargli fare più danno oppure Focalnastro, dato che ha poche difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come cambialo cio ho sprecato 6 giorni x farlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Diciamo che greninja è molto duttile XD l'introforza drago ti dà la possibilità di attaccare anche questi ultimi alla fine! Io rimango sulla prima proprio per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 fai a tua discrezione xD non ti consiglio introforza perché hai gia geloraggio che in caso il pokemon nemico sia tipo fuoco drago gli spari un idropompa stabbato neutro che fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk quindi faccio secondo set con focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ritenta di netto Perchè sennò te lo distruggono facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.