Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

help moveset greninja

masterscala00

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un greninja lesto 5 IV X/31/31/31/31/31.Il mio problema e che nn so che miveset dargli.sono indeciso tra questi

Surf

Geloraggio

Introforza(la mia è drago)

retromarcia

oppure

idropompa/surf

neropulsar

geloraggio

Retromarci

ps: ha 252 evs in attacco speciale e velocita/ 6 ev in ps

Abilità  mutatipo

Up

Up

Up

Inviato

Cambialo : Se avesse 31 ivs in ps potrebbe resistere un thunder punch di infernape Senza life orb e comunque come mi è accaduto qualche volta rimane con pochi ps permeggendoti di riattaccare , la conclusione è CAMBIALO

Inviato

Direi il secondo, dato che è quello di base.

I 4 ev spostali dai PS in atk. Puoi usare Idropompa, però di consiglio Idrovampata, dato che scottare fa sempre bene. Tranne se sei davanti a Conkeldurr. Con Assault Vest.

Poi a tua discrezione, Assorbisfera se vuoi fargli fare più danno oppure Focalnastro, dato che ha poche difese.

Inviato

Diciamo che greninja è molto duttile XD l'introforza drago ti dà  la possibilità  di attaccare anche questi ultimi alla fine!

Io rimango sulla prima proprio per quello ^^

Inviato

fai a tua discrezione xD non ti consiglio introforza perché hai gia geloraggio che in caso il pokemon nemico sia tipo fuoco drago gli spari un idropompa stabbato neutro che fa male

Inviato

ritenta di netto Perchè sennò te lo distruggono facilmente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...