Hyper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come Luxor33 mi ha fatto ben notare, c'è un utente chiamato Hyper Samurott che è davvero odioso ed antipatico con tutti. Io sono fav. Chi altro vuole bannarlo?Discuss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Samurott è troppo potente.Io propongo un suspect test per spostarlo in uber. (inb4 [proposta]bannare len) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Guarda che samurott potrebbe valere qualcosa in XY, eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 :patpat:banniamo hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oppure banniamo Key per inattività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Propongo di levare il grado di Mod a Hyper e di darlo ad Artuel. Comunque sfavorevole, prima passiamo il grado e poi possiamo bannarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 HyperSamurott è un utente davvero cattivo che non rispetta le regole.Merita il ban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io lo bannerei e giggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bannato perché non sa scrivere le creepy :v /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bannato perché non sa scrivere le creepy :v /me fuggw Ora esageri e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E va bannato anche perché usa sylveon con giga impact :< / me fuggw con bananito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 a me hyper samurott stava simpatico adesso l'hanno rimpiazzato con uno con il nick simile, casualmente con lo stesso profilo e lo stesso avatar, ovviamente sono sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.