Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cerco anche focalnastro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Intanto potresti Dare a absol il soprannome di Tron e Staraptor DynabladeXD per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me Servirebbe Un Mudkip Shiny , è stato il mio primo Poke :4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Assorbisfera, Stolascelta, Bendascelta, Vulneropolizza. Sto cercando Bulbasaur dw (shiny ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me Servirebbe Un Mudkip Shiny , è stato il mio primo Poke :4 mudkip lo ho Io ho Assorbisfera, Stolascelta, Bendascelta, Vulneropolizza. Sto cercando Bulbasaur dw (shiny ovviamente) bandascelta la ho in 2x, si lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie! Se Vuoi ti scambio la Vulneropolizza per Mudkip Ivsato Shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cerco anche PALLONCINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scusa, aveva quelle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quindi non ti serve nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho detto cio che mi serve Scusa, aveva quelle mosse?chi?rispondete grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai un froakie natura timida o allegra con mutatipo, maschio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai un froakie natura timida o allegra con mutatipo, maschio ?? ho greninja ma lo uso per la mia squadra mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 beldum natura decisa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 metagross shiny deciso livellato ed evsato cm tank (shiny), lo usavoi per la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mmmh kk, che strumenti ti servono ?? qualche preferenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 startner flawless shiny ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ne hai shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Upstartner flawless shiny ne hai?Alcuni non tutti come detto prima cerco soprattutto palloncino e le scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 posso prenderti qualcosa anch'io potresti mandarmi per mp una lista parziale di quelli che hai ??mi interessano pokemon di tipo volante e altri ... ad esempio lucario speciale con vuotonda fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Va bene qualsiasi shiny per me dimmi che strumento vuoi che ho più di 200 pt. che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hai Dwebble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 UpAlcuni non tutti come detto prima cerco soprattutto palloncino e le sceltequali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quali?ne sono troppi per elencarliHai Dwebble?si lo ho , non sembra shiny xo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho tutte le scelte e palloncini che shiny hai? Sono pieno di PL tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ne sono troppi per elencarlisi lo ho , non sembra shiny xo'gli starter sono in tutto 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.