Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 be ho treecko, mudkip, tynamo, excadrill (pronto per il battling) eccgli starter sono in tutto 24si ma non li ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 be ho treecko, mudkip, tynamo, excadrill (pronto per il battling) eccsi ma non li ho tutti gli starter quali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quali??? hoenn, sinnoh,oshawott snivy totodile e bulbasaur o forse qualche altro che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tynamo shiny mi interessa quali strumenti vuoi ne ho tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tynamo shiny mi interessa quali strumenti vuoi ne ho tantissimi mi interessano vulneropolizza e quello che aumente l' ats ma permette l' uso di una sola mossa (choiche specs in ingl)tynamo lo ho deciso con 5\6 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si si ho quasi 300 pl dimmi te che ti compro tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bo vedi tu ormai con le richieste dovrei avere tutti gli strumenti ma cmq uno in piu non fa mai male xD (vulneropolizza mi serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti prendo vulneropolizza e Lentiscelta (choice specs) ok? I pokemon insieme vanno bene qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chi vuoi per torchic shiny 6iv ?bo vedi tu ormai con le richieste dovrei avere tutti gli strumenti ma cmq uno in piu non fa mai male xD (vulneropolizza mi serve)ti prego, quello te lo posso dare io adesso.Ti prendo vulneropolizza e Lentiscelta (choice specs) ok? I pokemon insieme vanno bene qualunque?ti prego il vulneropolizza lasciamelo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chi vuoi per torchic shiny 6iv ?ti prego, quello te lo posso dare io adesso.va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 aegislash shiny ce l'hai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 va bene hai torchic si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti prendo vulneropolizza e Lentiscelta (choice specs) ok? I pokemon insieme vanno bene qualunque?ok vuoi tynamo giusto?aegislash shiny ce l'hai ??lo desidererei tanto cmq se lo avessi non lo scambierei mica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ip conkeldurr shiny avevi detto che controllavi le mosse e le iv e poi mi dicevi Se erano qquelle giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ne sono troppi per elencarlisi lo ho , non sembra shiny xo'Non No importa! Crustle è stupendo! mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ip conkeldurr shiny avevi detto che controllavi le mosse e le iv e poi mi dicevi Se erano qquelle giustele mosse mi pare che sono giuste non mi ricordocerco soprattutto flabebe 5 ivmodificato il titlemi serve tantissimo xD offro due shiny flawless per flabebeoff topic= sapete dirmi un difensore speciale migliore di florges che conosca aromaterapia o rintoccasana e desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io lo posso breedare flabebe non lo vuoi shiny ?cmq che offri per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai detto che non vuoi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok flabebe ottenuto, cerco servizi di evsamento e livellamento offro shiny flawless1' messaggio modificatoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok flabebe ottenuto, cerco servizi di evsamento e livellamento offro shiny flawless1' messaggio modificatoupio posso evsare, uso le orde quindi salgono pure di livello (circa 17-24) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se mi dici il livello che serve te lo.posso fare io se e sotto il 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io posso evsare, uso le orde quindi salgono pure di livello (circa 17-24)mandami mp se interessato ora devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai la casella dei messaggi piena mandami mp se interessato ora devo uscire1' messaggio modificato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.