Cliffhazzard Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ce l'ho...che shiny hai di sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 alcuni ma non li scambio xke fanno parte della mia squadracerco pietrabrillo urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se la ho te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se la ho te la do io potresti gentilmente guardare?velocemente se possibile devo andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sisi sto tornando a casa appena posso te lo dic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ce l'ho p.s. invece che shiny, x caso scambi leggendari NON shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ce l'hochi\cosa vuoI?quando contatto qualcuno tramite mp si prega di rispondere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scusa, ho provveduto ad eeliminare il Messaggi superflui, manda pure mp se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusa ma ho gia trovato un evsatoreupmodificato il 1' messaggioup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che megapietre cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 un po tutte, cerco anche greninja shiny flawlesssoprattutto quelle esculive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Manectrite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non per oragreninja i want youuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho greninja shiny flwless mutatipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho greninja shiny flwless mutatipo! chi vuoi? (i love you) scherzo xD hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 chi vuoi? (i love you) scherzo xD hai mp Si!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si!!!eeeeemmmmm si cosa? xD leggi gli mp pero'uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 eeeeemmmmm si cosa? xD leggi gli mp pero'uppeteoltre ad avere ninja, ho la charizard X ti interessa? Anche altre megapietre volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 discorso che vale per tutti: se uno vi manda un mp (io) si prega di rispondere grazie oltre ad avere ninja, ho la charizard X ti interessa? Anche altre megapietre volendocerto che mi interessa chi vuoi? xDhai mp ripeto:discorso che vale per tutti: se uno vi manda un mp (io) si prega di rispondere grazieraf93 a zslasher siete pregati di rispondere agli mp mandati grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cerco megapietreeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 greninja ottenuto, non mi serve piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 cerco sopra tutto la hoondomite e la heracrosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uuuuuuup..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.