Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho heracrossite, hai gastly shiny flawess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho gengar pronto per il battling shiny flawless va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bannetite x charizard shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 la banettite la ho gia, cerco solo quelle esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ah le esclusive le ho perse tt XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ah le esclusive le ho perse tt XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per una charizardite Y quanti shiny flawless puoi scambiare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cerchi ancora la heracronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No per tutti e due ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho ritrovato le megapietre ho sia charizardire X e Y, Hai ferrothorn Flawless kb egg move Punte Parassiseme Levitoroccia e Dragonite shinyflaw? Li cerco KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che flawless shiny KB hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La nostra trattativa è ancora aperta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 certoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Me hai kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti do la Mewtonite per un Umbreon Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Che shiny flawless kb haiii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti do la Mewtonite per un Umbreon Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho aegislash pronto a battlare Che Shiny flawless offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho aegislash pronto a battlareChe Shiny flawless offri?quasi tutti gli ouSai clonare? no, ho un amichetto che lo fa per me, accetto anche i pokemon clonati cmqup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che shiny flawless kalos born hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.