Dghxh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che shiny flawless kalos born hai? leggi sopranon fatemi sempre le stesse domande grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok comunque guarda qua se c'è qualcosa che ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48237-offro-shiny-kalos-born-flawless-aggiornato-con-molti-nuovi-shiny-competitivi-kalos-born/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok aegislash mi interessa, e' evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Dovrebbe dopo guardo meglio ora non riesco comunque hai un litleo shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 no mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 uppetemodificatoheliolisk ti cercoo e ti lovvo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 no mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 no xke 1 non mi piace e due e' inutile dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora ti Do aegislash di Shiny di 6a cosa hai?Aegislash è cauto competitivo già evsato etc etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Allora ti Do aegislash di Shiny di 6a cosa hai?Aegislash è cauto competitivo già evsato etc etc.ho greninjamodifiche al titolo e al texto apportate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Come Megapietre ho:Mewtowite XMewtowite Y (x2)Charizardite XMedichamiteGranchopiteAerodactyliteAbomasnowiteAmpharositeVenosauriteBlastoisite Cerco Shiny VI Gen (Qualsiasi Iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ti interessano le megapietre di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ti interessano le megapietre di X? la manectrictite e la pinsirite mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Al momento ho disponibile la Pinsirite,hai qualche pokèmon di questi che cerco? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-megapietre-x-e-victini-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Che megapietre vuoi? Ho la manectirite Che shiny di sesta hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 lo hai un charmander shiny flawless (no att) con dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 lo hai un charmander shiny flawless (no att) con dragopulsar? ho charizard va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho Manetrictite,Tyranitarite,houndumite,aggronite ,Banettite,Abomasnowite x2,schizoriteCerco furfrou shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Manrctitrite e pinairite per grenimja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Manrctitrite e pinairite per grenimja shiny? no greninja lo amo Ho Manetrictite,Tyranitarite,houndumite,aggronite ,Banettite,Abomasnowite x2,schizoriteCerco furfrou shiny 6ivsnon lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si charizard va bene lo stesso... e di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 no greninja lo amonon lo hoChe altri shiny di sesta hai?Se ti aggiungo altre 2 o 3 megapietre mi dai greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Che altri shiny di sesta hai?Se ti aggiungo altre 2 o 3 megapietre mi dai greninja?lovvo troppo greninja, che mega pietre aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.