Moro97000 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Che megapietre ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io ho charizardite y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 no greninja lo amonon lo hovivillon shiny lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lovvo troppo greninja, che mega pietre aggiungi?Per ora ho la charizardite x la mawilite e la pinsirite Se vuoi posso procurartene anche altre basta che mi dici quali ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Per ora ho la charizardite x la mawilite e la pinsirite Se vuoi posso procurartene anche altre basta che mi dici quali ti servono no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Greninja ora ce l ho. Che altri shiny flaw di sesta hai? Ho disponibili 19 megapietre diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Libera la casella che ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao che megapietre ti servono,ce le ho quasi tutte doppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 l' heracronite (o cm si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Salve. Io ho tutte pe megapietre disponibili. Quale ti serve ?Cntattami su mp. Ti potri dare tutto quello che hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.