Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 moveset,natura e abilità piu idonee..come posso farmelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 copia incolla il moveset di shuckle anche se in verità non ne o mai allenato uno xD di carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mai allenanto comunque ho visto che lo usano:LevitorocciaRiflessoSchermoluceTossina/esplosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo usi per dare vigore a Shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ragazzi..me lo cerco su internet ho capito x°D siete stati troppo vaghi alla mia domanda..che poi era specifica e chiara x°D fa niente dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Suicide LeadCarbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 88 SDef / 252 HP / 168 DefCalm Nature- Stealth Rock- Reflect- Light Screen- Explosion CroBinkCarbink @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 DefBold Nature- Calm Mind- Moon Blast- Rest- Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Suicide LeadCarbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 88 SDef / 252 HP / 168 DefCalm Nature- Stealth Rock- Reflect- Light Screen- Explosion CroBinkCarbink @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 DefBold Nature- Calm Mind- Moon Blast- Rest- Sleep Talkgià visto nel forum di smogon..uguale..ehm anzi proprio questo credo.. lo avevo detto che lo avrei cercato su internet x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.