Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Metto all'asta un gliscor perfetto con 6 ivs al31 natura scaltra abilità velencura nato a kalos e un goodra modesto 6 ivs a 31 natura modesta abilità viscosità nato a kalos.Cerco shiny competitivi che m mancano link in firma kalos born ( potete offrire anke gli shiny che ho ma non sono kalos born).Accetto SOLO shiny competitivi kalos born e vincerà la qualità e non la quantità .Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro Riolu shiny flawless egg mouves e Greeninja flawless mutatipo egg mouves pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro Riolu shiny flawless egg mouves e Greeninja flawless mutatipo egg mouves pure luiGreninja ce l'ho dimmi di più di riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allegro egg mouves 5 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allegro egg mouves 5 ivs shiny Quale vuoi dei due?Nato a kalos? Ha il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 certo che siGoodra ok? Se invece te ne do due (uno della mia morosa) me li dai entrambi? Cosi un riolu lo scambi e l'altro te lo breddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 certo che siGoodra ok? ^^Se invece te ne do due (uno della mia morosa) me li dai entrambi? Cosi un riolu lo scambi e l'altro te lo breddi Uno mi basta, a meno che l'altro non è timido oppure ingenuo.Finisco di mangiare e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io mi posso collegare per dartelo pomeriggio tardi però, se mi aspetti mi fai un piacere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io mi posso collegare per dartelo pomeriggio tardi però, se mi aspetti mi fai un piacere^^Aspetterò mandami un mp quando lo possiamo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 benissimo a dopo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Gliscor è maschio o femmina? Ha soprannomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Gliscor è maschio o femmina? Ha soprannomi?Femmina senza soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.