Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Stavo scrivendo nella shout,e poi questo:Ora non so,succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pure a me. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Succede a tutti, hanno preso provvedimenti perché dicono che ci stiamo comportando male.Mentre io devo ancora capire cosa sta succedendo.La mia testa esplode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io aspetto stasera,ora stacco. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Almeno la testa di una parte di chi scriveva in shout esplode,a me ancora continua con i 9 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E non solo, anche il sistema di ricezione notifiche è scomparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma la shout non è fatta per parlare!!! USATE LA CHAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Succede a tutti, hanno preso provvedimenti perché dicono che ci stiamo comportando male. Mentre io devo ancora capire cosa sta succedendo. La mia testa esplode. Io sto solo facendo un torneo O.o.OMG.Fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora cosa esiste a fare? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è attivo il sistema anti-flooding della shout.Questo, direi, è stato attivato dallo staff in seguito a ciò che è successo oggi pomeriggio. (non ne sono sicuro)Provate a cancellare anche la cache/chiudere il browser per provare a risolvere ciò (infatti alcuni riescono a scrivere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 simone1996 ha capito tutto. Ma solo io non riesco a vedere le notifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Già fatto,la eseguo sempre questa procedura quando ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E non solo, anche il sistema di ricezione notifiche è scomparso. Che intendi con "le notifiche"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 simone1996 ha capito tutto. Ma solo io non riesco a vedere le notifiche? A me è arrivata la notifica che tu hai risposto al mio stato e mi è arrivata la notifica che qualcuno ha risposto a questa discussione.Perciò forse si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non mi funziona ancora,fine dei giochi. Funge si può chiudere,grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma la shout non è fatta per parlare!!! USATE LA CHAT!Ma anche no lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ma anche sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.