Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro:Avatar e Firma2.Dimensioni:a vostro piacimento3.Soggetto:Shaymin forma volo o mew4.Altre note varie:Vorrei che ci fosse scritto il mio nomeGrazie in anticipo nessuno me la vuole fare??? uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 okii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco qui! Non ho trovato belle immagini di Shaymin, così ho scelto Mew, spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grz e stupendo ma ti farebbe scomodo farmi l'avatar di shaymin invece di mew? se nn vuoi glielo chiedo agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non c'è problema, te lo faccio domani se ti va bene (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok allora per domani oki intanto uso quello di mew domani nn vedo l'ora di vedere quello che mi preparise vogliono possono farmelo pure altri =)visto che lui mi farà domani l'avatar di shaymin faccio un altra richiestaTipo di lavoro:Avatar e FirmaDimensioni:a vostro piacimentoSoggetto:SylveonAltre note varie:vorrei che ci fosse scritto il mio nomeGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano:Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie Sayaka sei stata bravissima!! è stupendo fantastico nn so come descriverlo *o*mi dice che c'è un problema con la firma forse e troppo grande Sayaka la potresti rimpicciolire??no ecco c'è!! stupendaaa!!!!un altro tipo di lavoro per favoreTipo di lavoro:Avatar e firmaDimensioni:a vostro piacimento basta che ci entrino XDSoggetto:Shaymin o KeldeoAltre note varie:vorrei che ci fosse scritto il mio nomegrz in anticipo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ed ecco quello di Shaymin che mi avevo chiesto ieri (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grz erick e bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ecco un nuovo progettoTipo di progetto: avatar e firmaDimensione:L'importante e che entri nn mi interessa latro Soggetto:VictiniAltre note varie:Vorrei ci fosse scritto il mio nome Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Fatto io spero che ti piaccia(ho provato a farla seguendo i tuoi gusti x i tuoi pokemon preferiti,piccoli ma carini <3 ) avatar: 1. 2. firma: ti piace???lascia un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Grz belle tt e due!!! scusate del ritardo per la rispostaperò la firma Michela nn entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grz belle tt e due!!! scusate del ritardo per la rispostaperò la firma Michela nn entra Provo a rimpicciolirla,ma non so se riesco,ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ci ho provato anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 prova ora(dovrebbe pesare 50 kb circa): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciauu da un pò che nn faccio richieste è?? ora vi bombardo XDDD(tanto x dire ne chiedo 2)Tipo di progetto:Avatar e FirmaDimensione:mi interessa soltanto che entri nn chiedo altroSoggetto:Fennekin shiny in tutta la sua carineria!! =)Altre note varie:Vorrei che ci fosse scritto il mio nomeGrazie in anticipo a tutti buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vuoi scritto Cherrypokèlove oppure Queen_BraixenLove<3 ???finito:avatar:firma(ne ho fatte 2): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 l'avatar nn è che mi piace così tanto se me ne facessi un'altro? se ti va nn ti obbligo.. =) (scusa nn x offenderti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 l'avatar nn è che mi piace così tanto se me ne facessi un'altro? se ti va nn ti obbligo.. =) (scusa nn x offenderti) ne ho fatti 2: 1 correlato alla fima: 1 normale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 grz fantastico il primo ti adorooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.