Mandux95 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su un possibile Team competitivo. Per ora pensavo di inserire loro due: -Cofagrigus @ Chesto Berry Natura: Bold Abilità : Mummia Evs: 252 PS, 252 Def, 4 S.Def Mosse: Will-O-Wisp, Hex, Rest e Calm mind - Milotic @ Leftovers Natura: Calm Abilità : Pelledura Evs: 252 PS, 4 Def, 252 S.Def Mosse Scald, Toxic, Protect/Aqua Ring, Recover/Rest Pensate che siano buoni moveset? Chi mi consigliate di aggiungere (soprattutto quale pokemon Mega?)Va bene un Rotom? Se sì, quale forma e con quale moveset?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 - Milotic @ Leftovers Natura: Calm Abilità : Pelledura Evs: 252 PS, 4 Sp.Atk 252 S.Def Mosse Scald, Mirror Coat, Aqua Ring, Recover.^ Io lo uso così, gira benissimo grazie alla sua Dif.Sp. con Mirror Coat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su un possibile Team competitivo. Per ora pensavo di inserire loro due: -Cofagrigus @ Chesto Berry Natura: Bold Abilità : Mummia Evs: 252 PS, 252 Def, 4 S.Def Mosse: Will-O-Wisp, Hex, Rest e Calm mind Cofagrigus con un taunt diventa inutile. Ti consiglio di metterci un leftovers e levare rest e calm mind. Al massimo metti Nasty plot e una mossa offensiva come Shadow ball/Hidden power fighting. In questa gen può anche apprendere toxic spikes che ti può risultare utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Rotom-W @LeftoversNatura: CalmAbilità : LevitazioneEvs: 252 Sp.Def/ 252 Sp.Atk/4 Def.~Will-O-Wisp~Pain Split~Volt Switch~Hydro Pump^Attacca e scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scizor @ScizoriteNatura: DecisaAbilità : TecnicoEvs: 252 Atk/ 4 Hp/ 252 Sp.Def~Bullet Punch~Sword Dance~Roost~X-Scissor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 - Milotic @ LeftoversNatura: CalmAbilità : PelleduraEvs: 252 PS, 4 Sp.Atk 252 S.DefMosse Scald, Mirror Coat, Aqua Ring, Recover.^ Io lo uso così, gira benissimo grazie alla sua Dif.Sp. con Mirror Coat.Scusa l'ignoranza, ma avendo già una buona difesa speciale, perchè dovrei insegnarle Mirror Coat? Il danno che il nemico riceverebbe non credo sia poi così alto... Cofagrigus con un taunt diventa inutile.Ti consiglio di metterci un leftovers e levare rest e calm mind. Al massimo metti Nasty plot e una mossa offensiva come Shadow ball/Hidden power fighting.In questa gen può anche apprendere toxic spikes che ti può risultare utile.Ho scelto la combinazione Rest+Chesto Berry perchè lo strumento avanzi l'ho già dato a Milotic... Cmq il ruolo di Cofagrugus è quello di distruggere tutti quegli attaccanti fisici con attacco spropositato come Mega-Scizor o Mega Mawile (inoltre questi acquisiranno l'abilità Mummia, che, in quest'ultimo caso, annienta completamente la strategia con Macroforza) Rotom-W @LeftoversNatura: CalmAbilità : LevitazioneEvs: 252 Sp.Def/ 252 Sp.Atk/4 Def.~Will-O-Wisp~Pain Split~Volt Switch~Hydro Pump^Attacca e scappa.Va bene anche di natura Modesta (mantenendo il set che hai proposto)? Scizor @ScizoriteNatura: DecisaAbilità : TecnicoEvs: 252 Atk/ 4 Hp/ 252 Sp.Def~Bullet Punch~Sword Dance~Roost~X-ScissorMh credo che in questo modo non sfrutterei al meglio l'abilità Tecnico... non sarebbe meglio sostituire X-Scissor con Bug-Bite, così da mangiare la bacca dell'avversario nel caso ne tenesse una e avere una potenza base di 90 al posto di 80? Cmq ringrazio tutti per i preziosi consigli! Se ne doveste avere altri vi prego di comunicarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io ti consiglierei di usare come mega o garchomp o tyranitar, visto il loro elevatissimo attacco e sono tra i primi posti della scala OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Va bene anche di natura Modesta (mantenendo il set che hai Si, puoi.Scusa l'ignoranza, ma avendo già una buona difesa speciale, perchè dovrei insegnarle Mirror Coat? Il danno che il nemico riceverebbe non credo sia poi così altoÈ per le mosse superefficaci.Mh credo che in questo modo non sfrutterei al meglio l'abilità Tecnico... non sarebbe meglio sostituire X-Scissor con Bug-Bite, così da mangiare la bacca dell'avversario nel caso ne tenesse una e avere una potenza base di 90 al posto di 80?Perché non con Retromarcia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perché non con Retromarcia? Giusto, nonn ci avevo pensato XD grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di nulla. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è che mi consigliate un cofagrigus competitivo IN ITALIANO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è che mi consigliate un cofagrigus competitivoIN ITALIANO XDGuarda io ho provato quello che ho scritto nel primo post e funziona molto bene, quindi te lo traduco: Cofagrigus @ BaccastagnaNatura: SicuraAbilità : MummiaEvs 252 PS, 252 Def, 4 S.Att o S.DefMosse: Fuocofatuo, Calmamente, Sciagura e Riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Guarda io ho provato quello che ho scritto nel primo post e funziona molto bene, quindi te lo traduco:Cofagrigus @ BaccastagnaNatura: SicuraAbilità : MummiaEvs 252 PS, 252 Def, 4 S.Att o S.DefMosse: Fuocofatuo, Calmamente, Sciagura e RiposoGrazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Grazie xD Prego Cmq hai qualche pokemon da consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io uso cofagrigus per usare uno slaking senza l abilità pigro!Potresti provare, azumarill oppure un dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dragonite @VulneropolizzaMultisquameDecisa252 Atk/ 252 Spd/ 4 HpExtrarapidoDragartigliDragodanzaTrespolo. Prima potenzi con Dragodanza, poi grazie a Multiaquame resti in vita, quì si attiva il Vulneropolizza che ti aumenta l'Attacco, così attacchi con Dragartigli o Extrarapido a seconda del nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Azumarill già lo possiedo, ma non credo di metterlo in squadra avendo già Milotic, cmq stavo pensando di fare un team molto difensivo... (3/4 membri XD) ai quali accosto due pokemon attaccanti (uno fisico e l'altro speciale) ma devo pensare a chi inserire al fianco di Milotic e Cofagrigus prima di decidere quali sweeper utilizzare, quindi se hai consigli, te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Skarmory @AvanziVigoreScaltra252 Def/ 252 Hp/ 4 AtkAlacciaioPunteTrespoloBoato ^ Io lo uso così perché con Alacciaio aumenta la Difesa e non sprechi tempo a Breedare le egg Moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Skarmory @Avanzi Vigore Scaltra 252 Def/ 252 Hp/ 4 Atk Alacciaio Punte Trespolo Boato ^ Io lo uso così perché con Alacciaio aumenta la Difesa e non sprechi tempo a Breedare le egg Moves. Dragonite @Vulneropolizza Multisquame Decisa 252 Atk/ 252 Spd/ 4 Hp Extrarapido Dragartigli Dragodanza Trespolo. Prima potenzi con Dragodanza, poi grazie a Multiaquame resti in vita, quì si attiva il Vulneropolizza che ti aumenta l'Attacco, così attacchi con Dragartigli o Extrarapido a seconda del nemico. Grazie per entrambi, ci penserò su... Cmq avevo già in mente i fare un Dragonite, quindi penso che seguirò il tuo consiglio Per quanto riguarda Skarmory ci devo pensare (dipende anche dallo sweeper speciale che sceglierò e che penso sia una delle Megaevoluzioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, ho pensato molto e sono giunto alla conclusione di costruire la squadra in questo modo (prossimo post) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Milotic (F) @ Lum BerryAbility: CompetitiveShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm NatureIVs: 17 HP- Scald- Recover- Toxic- Protect Cofagrigus (F) @ Chesto BerryAbility: MummyShiny: YesEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold NatureIVs: 17 SDef- Rest- Hex- Will-O-Wisp- Calm Mind Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Fire Punch- U-turn- Thunder Punch- Close Combat Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- ThunderPunch- Aqua Jet Mawile (F) @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Iron Head- Sucker Punch- Ice Punch- Swords Dance Sylveon @ Rocky HelmetAbility: Cute CharmEVs: 252 HP / 252 SAtkModest Nature- Toxic- Wish- Moonblast- Protect L'ho provata su Showdown e gira davvero bene, ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come mega io reputo ottimi questi kangaskhan @kangaskhaniteevs 252 ps 252 attacco 6 difesaabilità (mega) amorefilialemosse oltraggio crescipugno terremoto sbigoattacco sbigoattacco se vuoi priorità contro un attacco nemico e per colpire gli spettri, crescipugno con amorefiliale aumenta l'attacco 2 volte ! terremoto e oltraggio dopo un paio di crescipugno diventa devastante gengar @gengariteevs 252 attacco sp 252 velocità 6 psabilità (mega) pedinombramosse psichico fangobomba focalcolpo fulmine è il set classico. con pedinombra blocchi il nemico (da usare con cura, megaevolvi conrto un nemico che switcherebbe) e con quelle velocità e attsp le mosse sono mostruose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come mega io reputo ottimi questi kangaskhan @kangaskhanite evs 252 ps 252 attacco 6 difesa abilità (mega) amorefiliale mosse oltraggio crescipugno terremoto sbigoattacco sbigoattacco se vuoi priorità contro un attacco nemico e per colpire gli spettri, crescipugno con amorefiliale aumenta l'attacco 2 volte ! terremoto e oltraggio dopo un paio di crescipugno diventa devastante gengar @gengarite evs 252 attacco sp 252 velocità 6 ps abilità (mega) pedinombra mosse psichico fangobomba focalcolpo fulmine è il set classico. con pedinombra blocchi il nemico (da usare con cura, megaevolvi conrto un nemico che switcherebbe) e con quelle velocità e attsp le mosse sono mostruose. Grazie 1000, ma, pensando molto, ho deciso di utilizzare Mega Houndoom. Dopotutto è molto forte e con un buon supporto può daverro fare tanto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come mega io reputo ottimi questikangaskhan @kangaskhaniteevs 252 ps 252 attacco 6 difesaabilità (mega) amorefilialemosse oltraggio crescipugno terremoto sbigoattaccosbigoattacco se vuoi priorità contro un attacco nemico e per colpire gli spettri, crescipugno con amorefiliale aumenta l'attacco 2 volte ! terremoto e oltraggio dopo un paio di crescipugno diventa devastantegengar @gengariteevs 252 attacco sp 252 velocità 6 psabilità (mega) pedinombramosse psichico fangobomba focalcolpo fulmineè il set classico. con pedinombra blocchi il nemico (da usare con cura, megaevolvi conrto un nemico che switcherebbe) e con quelle velocità e attsp le mosse sono mostruose.Peccato siano Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io li vedo comunque usati nei tornei online. sicuro siano uber ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.