Pachirisu02 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 1.Tipo di lavoro: Avatar e Firma. 2.Dimensioni: Decidete voi l'importante è che ci entra. 3.Soggetto: Pachirisu . 4.Altre note varie: Vorrei che nella firma e/o nell'avatar ci fosse scritto Pachirisu02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se vuoi faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se vuoi faccio io la potresti fare a me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Di cosa avresti bisogno? Intanto ecco il set per Pachirisu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 visita il mio post delle grafiche e avatar =)erick allora? vai a vedere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Me lo linki per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Di cosa avresti bisogno? Intanto ecco il set per Pachirisu: Grazie è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il link erick e questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47456-cherrypok%C3%A8loverichiesta-grafica-avatar-e-firma/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie è stupendo *-* Ti ringrazio, mi fa piacere che ti sia piaciuto! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.