Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 offro pokèmon scritto in titolo per info guardate qui giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ah...allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se no cosa hai da offrire?mi interessano anche altri pokè scrivete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che tipo di pokèmon ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 li vuoi keldeo e meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 li vuoi keldeo e meloetta? nn mi interessano scusa Che tipo di pokèmon ti interesserebbero? dipende mi servono molto degli shiny 6 gen poi nel caso hai shiny da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho Porygon-z shiny con Congiura se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per mew shiny ho visto che è 6 iv quindi chiedo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 jirachi dell' evento ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 jirachi dell' evento ti interessa?? mi dispiace Jirachi lo ho nn hai shiny che mi interessano come starter di kalos shiny o shiny di 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se sai Clonare, posso Prestarti il mio Greninja e te lo cloni per Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Gallade shiny Kalos Born IVs in PS e Velocità , Spiritomb shiny kalos born con IVs in Difesa e Difesa Speciale e Pansage shiny Kalos Born ? Forse è molto poco,ma si fa quel che si può,mi servono i dati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 nn hai altri shiny? tt questi mi interessano ma se ci aggiungessi uno starter di kalos shiny o altri shiny magari...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lucario shiny anche :/ non ho molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 lo ho lucario shiny..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora nulla , avrei genesect shiny se no,al posto di gallade..... non ho altro, quelli di sesta li so ancora cercando,se mai offrirò appena li trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se sai Clonare, posso Prestarti il mio Greninja e te lo cloni per Mew lucinda nn lo so fare se no clonerei tt i miei pokè XD se ti trovi un clonatore magari =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vedi il mio mercatino (nella firma) anche se e organizzato malissimo ti potrebbe interessare qualcosa pero non ci sono scritti tutti i miei Pokemon quindi se te ne serve qualcun altro chiedimelo. comunque mi serve solo se è legit . rispondimi tramite mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Symon se avresti per esempio un Starter di kalos shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho rayquaza shiny o genesect shiny chandelure shiny 6 ivs oh-ho shiny graudon shiny latios e latias shiny Lugia shiny se ti interessa qualcuno contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 siciliano nn hai pokè shiny 6 gen....??!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho un chandelure shiny natura modesta Cherry contattami in privato per favore Cherry contattami in privato per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 voglio di più per mew shiny mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.